indecisione inq chat o altro...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

indecisione inq chat o altro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito indecisione inq chat o altro...

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e vi bombarderò di domande!
    premetto che sono un cliente h3g da quasi un anno e mi ritengo molto soddisfatto. sono passato a tre con un inq1 in comodato, il telefono va benissimo ma non abbastanza per i servizi disponiili, per questo pensavo ad un telefono con una qwerty in modo da scrivere più velocemente e display più grande per sfruttare appieno internet.
    volevo passare all'inq chat ma vi spiego quali sono le mie esigenze:
    0 display (basilare)
    1 skype (assolutamente!)
    2 facebook (non prioritario ma è carino avercelo!)
    3 velocità di scrittura (qwerty)
    4 compatibilità con il mac (per collegare ad internet il mio macbook)
    5 compatibilità con blue&me della fiat
    l'inq1 è molto comodo ai punti 4 e 5 e immagino anche l'INQ chat un po' lento di skype e facebook la velocità di scrittura è pessima (scrivo in inglese e il t9 non aiuta di certo!)
    con l'INQ chat dovrei risolvere tutti i problemi ma poi ho visto il nokia 6760 slide che è molto comodo oppure il samsungOmnia PRO B7330.
    che mi consigliate? il nokia costa un po' di meno ma mi sembra più affidabile, ho solo le perplessità di skype che non penso ci sia e delle compatibilità con il mac e il blue&me, ed inoltre è molto più compatto. aspetto info, GRAZIE!

Predefinito

Io ho il Chat3G. Non è male. Se lo devi usare come "giocattolo" è ottimo, ma è negativo per i video e per la compatibilità con pdf e altri prodotti per l'ufficio. Anche se ti piacciono i giochini, c'è poco e niente.
    Insomma se lo usi per leggere una notizia, chattare, postare su FBK o Twitter o Skipe è ottimo, per il resto meglio guardarsi intorno.

Partecipante Super

Predefinito

a me serve soprattutto skype. non ci gioco col cell, certo se mi aprisse i pdf non sarebbe male, mi sa che oltre allo skypephone i due inq sono gli unici che permettono di fare la chiamata di skype con traffico dedicato... poi il mio inq1 con un cavetto usb lo attacco al mac e in 20 secondi sono online!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

veramente il client Skype di 3 esiste per tutti i nokia symbian, e non scordiamoci il buon Samsung Corby
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

ma dicono che ciuccia il credito col symbian scaricato! e poi il corby è un touch ed è scomodissimo per scrivere

Predefinito

con la Superinternet attiva non ciuccia proprio niente, essendo il client Skype distribuito da 3.
    Riguardo al discorso del touch questi sono gusti personali, ci sono tante persone che il touch lo usano senza problemi, e comunque il Corby ha la QWERTY
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

scusa se ti stresso ancora, ma fammi capire io prendo un telefono non brandizzato, un nokia, skype dove lo scarico? ma sei sicuro che posso sia chattare che chiamare? e il corby ha la qwerty??? non lo sapevo, il corby mi piace, ma ci posso inserire pure i widget? il problema del touch è che se scrivi tanto non lo trovo comodissimo, ad esempio se scrivo mentre guido con una tastiera normale non ho bisogno di guardare il cell, ma col touch non puoi andare a memoria...

Predefinito

skype lo scarichi dal portale 3 alla sezione Internet 3.
    samsung corby pro - Cerca con Google
    tutte le qwerty che vuoi
    e complimenti per guidare telefonando, se ti becco non ti lamentare poi della ciomba che ti farò sul cofano col crick
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

ok grazie! ma perchè sei della pula???? ma per questo voglio la tastiera, si possono scrivere mex senza guardare, vado tutto a memoria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social