Nokia 5800 aggiornamento v. 50.0.005 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Nokia 5800 aggiornamento v. 50.0.005

  1. #51
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Debrandizzato e aggiornato alla 50 con il fai da te!
    Beh... è un altro telefono!

    Comunque trovo davvero fastidioso il fatto che il music player una volta aperto non si chiude se non tenendo premuto il tasto centrale e chiudendolo "a mano"... in pratica dove una volta c'era "esci" ora c'è "nascondi" e ti tieni una applicazione sempre aperta in pratica!

    Per il resto... beh si lo scroll non è proprio il massimo, ma mi adatto: prima neanche ce l'avevo! xD E poi concordo con gli altri: il passaggio da verticale ad orizzontale è più lento e la vibrazione è... strana!

    Ma il navigatore gratis controbilancia benissimo!

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaial91 Visualizza Messaggio
    -cut-
    ..e la vibrazione è... strana!
    Con l'aggiornamento 50. la vibrazione, quando si tocca il display, ha un'impostazione un pò strana:

    sul livello 1 è più forte che sul 2, mentre la 3 è quasi allo stesso livello della 1.
    Quindi il consiglio è di metterlo sulla 2 perchè ritorni "normale".


  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaial91 Visualizza Messaggio
    Comunque trovo davvero fastidioso il fatto che il music player una volta aperto non si chiude se non tenendo premuto il tasto centrale e chiudendolo "a mano"... in pratica dove una volta c'era "esci" ora c'è "nascondi" e ti tieni una applicazione sempre aperta in pratica!
    Credo sia per permetterti di ascoltare la musica in background!
    Esci dal player ma non lo spegni così puoi accedere alle altre funzioni del telefono senza interrompere la riproduzione!

  4. #54
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Credo sia per permetterti di ascoltare la musica in background!
    Esci dal player ma non lo spegni così puoi accedere alle altre funzioni del telefono senza interrompere la riproduzione!
    Per questo prima bastava pigiare il tasto rosso invece della sequenza di "indietro" e di "esci"... Comunque sopravviverò! e poi l'ovi maps mette tutto in secondo piano!

    Dapprima l'aggiornamento ha presentato un'errore (durante l'aggiornamento diceva che l'avevo staccato ) e infatti andava lentissimo, l'inversione dello schermo spesse volte non funzionava... è bastato ripetere l'aggiornamento ed è tornato nuovo! Cercando in internet a molti è successo!

    Poi ho anche risolto il problema della micro SD che ogni tanto non leggeva e non potevo spegnere il cellulare se no si bloccava all'accensione (anche questo problema diffuso a quanto ho visto): formattata, la microSD è tornata nuova.

    In pratica ho il cellulare nuovo!
    Grazie dei consigli!

  5. #55
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ciao a ciao a tutti ..ho un nokia 5800 con software 31.0.101 ho visto sul sito nokia che vi e' disponibile la versione 50 ,posso fare tranquillamente l'aggiornamento a questa versione?

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    ciao a ciao a tutti ..ho un nokia 5800 con software 31.0.101 ho visto sul sito nokia che vi e' disponibile la versione 50 ,posso fare tranquillamente l'aggiornamento a questa versione?
    ora ho ovi maps con la versione 31.01.101 dove la licenza scade dopo 10 giorni ,con il nuovo aggiornamento ala versione 50 e' vero che avro' ovi maps gratis per sempre?

  7. #57
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si verissimo

  8. #58
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    il consumo di batteria è imputabile anche dal feed a vibrazione del touc, per questo vi consiglio di settarlo a livello 1. che sulla v.50 è livello 2 perchè sono stati scambiati nel firmware, quindi settando 1 avrete potenza 2 e settando 2 avrete potenza 1. ecco perchè qualcuno dice che la vibrazione è aumentata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social