Ciao a tutti! Mi sono appena segnato a questo forum.
Sono da poco (ri)passato a 3, e siccome al momento dell'acquisto dell'USIM non avevo molta disponibilità economica, ho acquistato solo la scheda usando un LG inutilizzato che la 3 aveva spedito gratuitamente a mio padre.
Mi ha sempre "tentato" molto l'INQ chat, è un social-fonino praticamente perfetto per me, mi piace l'idea di poter condividere le foto che faccio tramite Facebook e Twitter ovunque io sia, nonchè la Gmail push... Insomma, ha alcune funzioni che finora ho trovato solo su telefoni "costosi" come l'iPhone o gli ultimi Blackberry.
Purtroppo per averlo in comodato con Scegli 0 o cambio numero comprando una nuova USIM oppure dovrei prima passare ad un altro operatore per poi passare nuovamente a 3, e l'idea di spendere altri 5€ per una sim Vodafone non mi piace molto, pur volendoci pochi giorni per il cambio. Tra l'altro, non sono nemmeno sicuro di poter acquistare in comodato con la mia PostePay...
Altrimenti ci sono altri telefoni UMTS simili a questo? Mi piace l'idea di widget personalizzati (sono abituato troppo bene con l'iPod touch...:chair e tastiera qwerty, avevo pensato al Samsung Corby Pro però vedendo videorecensioni non mi ha convinto molto...
Ringrazio in anticipo chi ha avuto la pazienza di leggere, e magari anche di rispondermi.