[RISOLTO: Link ai driver aggiornati] Chiavetta Huawei E122 e Mac: non funziona più - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

[RISOLTO: Link ai driver aggiornati] Chiavetta Huawei E122 e Mac: non funziona più

  1. #11

    Predefinito

    il sistema e' aggiornato alla recente versione 10.6.6 di Snow Leopard? In tal caso potrebbe anche essere una incompatibilità introdotta proprio da tale update

  2. #12

    Predefinito

    anch'io pensavo fosse per questo motivo... così ho reinstallato leopard... con versione 10.6 liscia non funziona nemmeno... quindi l'update non c'entra

  3. #13

    Predefinito

    io su Mac utilizzo questo programma:

    http://novamedia.de/en/mac-launch2net-premium.html

    di cui avevamo parlato (nella versione precedente) qua: launch2net

    provate a scaricare la versione di prova gratuita e se i driver da essa installati permettano la connessione 3G

  4. #14

    Predefinito

    appena inserisco la chiavetta, launch2net si blocca

  5. #15

    Predefinito

    ho trovato la soluzione! FINALMENTE!

    http://ask3.three.co.uk/mbbdocs/bste...63_Huawei_.zip

    scaricate e installate! Sono i driver della 3 UK aggiornati per il mac 10.6! Per ulteriori chiarimenti andate qui Huawei Technical Forum: e122 OSX 10.6.3 - Couldn't find any ...

  6. #16

    Predefinito

    Ottima notizia, grazie al Super Sayan!


  7. #17

    Predefinito

    bisogna diffondere assolutamente la notizia... Guardando su internet, non sono l'unico che ha avuto questo problema e alcune persone per questo problema hanno annullato il contratto con la tre... Bisogna assolutamente diffondere la notizia

  8. #18

    Predefinito

    Per me sei liberissimo di mettere tutti i link che vuoi verso questo thread in giro per la Rete

    cmq ho modificato il titolo per far capire che qui dentro c'e' la SOLUZIONE al problema dei driver non funzionanti per la Internet Key Huawei E122

  9. #19

    Predefinito funziona ma...

    ciao a tutti
    dopo mesi di inutilizzo sono riuscito finalmente, grazie al consiglio di Goku, a far ripartire la stramaledettissima chiavetta e122

    tuttavia una volta installato il software ho avuto problemi col wi-fi: non sono più riuscito a collegarmi alla mia rete domestica che ha una password wpa2 di più di 60 caratteri. Collegandomi ad altre reti con password più brevi zero problemi invece.. una seccatura ma non da poco.. (però ho mac os x 10.7 Lion... non vorrei fosse quello... col quale confermo la chiavetta coi driver h3g italia non va....)

    ciauz

  10. #20

    Predefinito

    Vai sulle preferenze network e, quando nn sei connesso con la chiavetta della tre, scegli come Posizione "Automatica"... Dovrebbe andarti la WiFi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social