Visualizzazione Stampabile
-
Il product code si cambia con Nemesis e poi aggiorni il software.. ragazzi per adesso me lo tengo con la 31...ho avuto da lavorare con altri cell e al mio non ho pensato proprio...cmq noto che è un pò lento rispetto all n95 che ha la memory card da 4 giga carica fino a 3 giga mentre questo è vuoto completamente.. Io ho il Garmin nell n95 quindi a questo non installo nulla...
-
Scusate ma ieri volevo provare questa chat ma da dove invio poi il messaggio che scrivo con il nokia 5800?mi resta nella schermata della chat!
-
-
Scusate sono nuovo ..ma il browser lo devo scaricare direttamente dal cell? potreste darmi il link? pls!
-
ho provato a scaricare il browser su un n8, ma mi reindirizza automaticamente al sito m.facebook e non riesco ad aprire quello normale, sai come fare?
-
peccato che con nemesis non si riesca piu a sbrandizzare o almeno io non ci riesco più..
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
Il product code si cambia con Nemesis e poi aggiorni il software.. ragazzi per adesso me lo tengo con la 31...ho avuto da lavorare con altri cell e al mio non ho pensato proprio...cmq noto che è un pò lento rispetto all n95 che ha la memory card da 4 giga carica fino a 3 giga mentre questo è vuoto completamente.. Io ho il Garmin nell n95 quindi a questo non installo nulla...