io li ho passati tutti ,xp vista 7... io mi trovo bene con xp e vista...il 7 è per quanto mi riguarda OK ma bho non mi ci sono affezionato molto
Visualizzazione Stampabile
io li ho passati tutti ,xp vista 7... io mi trovo bene con xp e vista...il 7 è per quanto mi riguarda OK ma bho non mi ci sono affezionato molto
Se ti stupisci significa che non mi cononsci ancora :P
In ogni caso, a prescindere dall'anno in cui è stato lanciato Vista, ogni paragone tra MS e Apple continua ad essere fuori luogo e trovo assurdo invidiare gli OS di Apple che costano "solo" 30euro.
Apple vende hardware+software. MS vende solo software.
Gli OS Apple girano solo su hardware Apple.
Se io compro hardware (es: un BlackBerry, un Nokia, una Playstation o un iPhone) mi aspetto che nel prezzo dell'hardware sia incluso lo sviluppo e l'assistenza software. Quando questo non avviene (es: TomTom), mi inalbero.
Con Apple, invece, paghi profumatamente l'hardware (un portatile da 15" costa più di 1.700euro!) e in più Apple ogni ti chiede 30euro per l'aggiornamento del sistema operativo. Mi rifiuto di pensare "uh che generosa Apple, solo 30euro!!!". Nel mio modo di vedere le cose, l'aggiornamento OS dovrebbe essere gratis.
Se a questo aggiungi che la longevità di un OS Apple è pari alla metà della longevità di un OS Microsoft (Apple sforna un "nuovo" OS ogni 18 mesi, Microsoft ogni 3 anni"), quei 30euro in realtà sono 60...
pssssssst: Steve, inizia a mettere a pagamento gli aggiornamenti di iOS. vedrai quante persone saranno contente di pagare "solo" 10euro per aggiornare l'OS del telefono che ti hanno pagato 700euro.
Seven è basato su Vista, io non ho mai ritenuto opportuno fare l'upgrade perché i miglioramenti sono pochi..