download email account hotmal, problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

download email account hotmal, problemi

  1. #1

    Exclamation download email account hotmal, problemi

    ciao, ho installato il mio account hotmail su inq chat 3g e ogni tanto ho problemi nel scaricare le mail: alcune mail vengono visualizzate nel mio account inq ma quando provo a scaricarle mi da come messaggio di errore: "download non riuscito any", altre mail non le ricevo proprio! le vedo sul server hotmail se mi collego a internet, ma non le ricevo sul mio inq..
    cosa mi consigliate di fare? (ho giā disintallato e ri-installato l'account sul telefonino)
    grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiara_tre Visualizza Messaggio
    ciao, ho installato il mio account hotmail su inq chat 3g e ogni tanto ho problemi nel scaricare le mail: alcune mail vengono visualizzate nel mio account inq ma quando provo a scaricarle mi da come messaggio di errore: "download non riuscito any", altre mail non le ricevo proprio! le vedo sul server hotmail se mi collego a internet, ma non le ricevo sul mio inq..
    cosa mi consigliate di fare? (ho giā disintallato e ri-installato l'account sul telefonino)
    grazie!
    anche a me prima succedeva e dopo l'errore che visualizzi mi si riavviava il telefonino.Prova a cancellare eventuali altri account di posta elettronica

  3. #3

    Predefinito

    non ho altri account sul telefono.. per ora ho risolto tenendo l'opzione elimina sul server se eliminato dal telefono disattiva.. almeno ogni volta me le riscarica.. grazie comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social