Problema recupero sottoscrizioni N96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Problema recupero sottoscrizioni N96

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito Problema recupero sottoscrizioni N96

    Ciao a tutti e da circa 10 giorni che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky-Premium sul mio N96. Ho provato a recuperare le sottoscrizioni (ho un abbonamento 7 Top e i canali erano inseriti nel piano telefonico) più volte ma niente .. mi dice sottoscrizioni recuperate ma poi mi lascia con la schermata nera ed il lucchetto.
    Specifico che a casa ho sempre visto i canali sopracitati, quindi sono coperto dal segnale.

    Nessun altro ha i miei problemi o soluzioni?, non mi dite che non mi resta altro che l'operatore ... che sinceramente ne faccio volentieri a meno!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e da circa 10 giorni che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky-Premium sul mio N96. Ho provato a recuperare le sottoscrizioni (ho un abbonamento 7 Top e i canali erano inseriti nel piano telefonico) più volte ma niente .. mi dice sottoscrizioni recuperate ma poi mi lascia con la schermata nera ed il lucchetto.
    Specifico che a casa ho sempre visto i canali sopracitati, quindi sono coperto dal segnale.

    Nessun altro ha i miei problemi o soluzioni?, non mi dite che non mi resta altro che l'operatore ... che sinceramente ne faccio volentieri a meno!
    non ti resta che chiamare l operatore

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e da circa 10 giorni che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky-Premium sul mio N96. Ho provato a recuperare le sottoscrizioni (ho un abbonamento 7 Top e i canali erano inseriti nel piano telefonico) più volte ma niente .. mi dice sottoscrizioni recuperate ma poi mi lascia con la schermata nera ed il lucchetto.
    Specifico che a casa ho sempre visto i canali sopracitati, quindi sono coperto dal segnale.

    Nessun altro ha i miei problemi o soluzioni?, non mi dite che non mi resta altro che l'operatore ... che sinceramente ne faccio volentieri a meno!
    sei gia stato su un altro forum di telefonia molto famoso?? li se vai sulla room 3 ci sono persone che possono aiutarti che hanno avuto lo tesso problema

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    sei gia stato su un altro forum di telefonia molto famoso?? li se vai sulla room 3 ci sono persone che possono aiutarti che hanno avuto lo tesso problema
    Grazie per il consiglio magari provo!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    sei gia stato su un altro forum di telefonia molto famoso?? li se vai sulla room 3 ci sono persone che possono aiutarti che hanno avuto lo tesso problema
    Vuoi i ringraziamenti anche dell'amministrazione di Mondo3?



    PS: scherzo, ma credo che anche questa Community ci siano persone in grado di aiutare con grande senso di responsabilità. Ovviamente senza venire meno agli altri forum.

    Cmq per intendersi è MEGLIO un link diretto alla discussione su telefonino.net che una frase di questo tipo, magari non lo è ma suona antipatica (sai che sono schietto, vero? )

  6. #6

    Predefinito

    Beh, se il recupero diritti dal menu del Nokia non ha funzionato puoi fare un tentativo: ora non ho più l'N96 da tempo quindi non ricordo il menu esatto, ma nell'applicativo Mobile TV esiste la possibilità di ripristinare le impostazioni azzerandole. Effettua questa operazione e fagli effettuare nuovamente la scansione dei servizi disponibili e la sintonizzazione. In caso, fagli recuperare nuovamente i diritti.

    Cosi' hai buone probabilita' che ricominci a funzionare. Se anche dopo queste operazioni non ottieni risultati, dovresti contattare il servizio clienti e far presente la situazione e chiedere che ti reinviino loro i diritti tramite gli strumenti a loro disposizione.

    Fammi sapere se almeno uno di questi suggerimenti ti è stato utile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    a me è da OTTOBRE che non riescono a mandare i diritti tv premium e
    siccome mi sono stufato di telefonate ed e-mail , ogni due mesi sto chiedendo un rimborso di 60 euro
    ma a Loro non gliene frega un xxxxx

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Questo Forum è miracoloso! Oggi La TV è ripartita e finalmente posso rivedere Sky TG24! chissà se anche le partite domenica ... uhmm aspettiam!
    Secondo me avevano/hanno problemi col segnale ... boh!

    Cmq se questo Forum mi fa anche accellerare la velocità della chiavetta allora grido al Miracolo!

    Grazie a tutti per la disponibilità!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vuoi i ringraziamenti anche dell'amministrazione di Mondo3?



    PS: scherzo, ma credo che anche questa Community ci siano persone in grado di aiutare con grande senso di responsabilità. Ovviamente senza venire meno agli altri forum.

    Cmq per intendersi è MEGLIO un link diretto alla discussione su telefonino.net che una frase di questo tipo, magari non lo è ma suona antipatica (sai che sono schietto, vero? )
    andrea ne son convinto ma credo ci sia piu giro di persone con n96 e tv di la

    dopo di che so che è validissimo questo forum

  10. #10

    Predefinito

    e allora invita quelle persone a portare la loro competenza anche qua :


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social