Problema recupero sottoscrizioni N96 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Problema recupero sottoscrizioni N96

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    andrea ne son convinto ma credo ci sia piu giro di persone con n96 e tv di la
    E' innegabile, però non sempre la quantità da la risposta che si vorrebbe: ci sono più meccanici che sanno riparare una Fiat Punto che una Ferrari, però non consiglierai mai la prima a chi può comprarsi la seconda

    dopo di che so che è validissimo questo forum
    Grazie

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.



  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre
    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.
    Ma avete copertura per la TV? a me a parte l'ultima disavventura di solito funziona .. a parte che quasi tutte le volte che utilizzo la TV (circa 1 volta alla settimana) mi richiede di recuperare le sottoscrizioni! (e bisogna essere sotto 3 quando si fa il recupero).
    Che bollino non è bianco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social