Meglio il Corby Pro o l'innov8?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Meglio il Corby Pro o l'innov8?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito Meglio il Corby Pro o l'innov8?

    Potendo prendere in comodato questi 2 telefoni quale è la scelta migliore?

    Premetto che ora utilizzo un Nokia 6120.

    Leggendo, correggetemi se sbaglio il Corby Pro ha in più la tastiera fisica querty, il wi-fi e il gps (però da usaro con google map e quindi connessione internet, cosa che mi garba poco visto che non è detto che dentro ci sia una usim 3 con rete 3.), e rispetto all'innov8 dovrebbe consumare un po' meno la batteria.

    L'innov 8 dovrebbe essere invece di una fascia superiore per materiali, assemblaggio ecc... ha una fotocamera eccezionale (quella del corby pro leggo che è mediocre) non ha il wi-fi e la batteria dura un po' di meno.

    Io con il Nokia ci fanno 2 giorni tenendolo spento di notte, quanto potrei fare con questi telefoni?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so, ho un'amica con Corby Pro che la giornata la passa... però delle funzioni penso non sappia neanche l'esistenza

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Grazie Andrea, personalmente andrei su uno di questi telefoni visto che quelli a 10€ al mese con scegli ancora 3 c'è poco o niente di decente a parte il Nokia 6120 che ho già preso l'altra volta.

    L'M8800 ho letto che è più qualitativo e meno entry-level però è uscito 1 anno prima e quindi manca per esempio del wi-fi. Ha però una ottima fotocamera a differenza del corby pro e entrambi hanno la pecca di non poter usare praticamente nessun navigatore.
    Leggevo che sull'M8800 sono riusciti a trovare un firmware, direi ufficiale, con route 66 installato e non serve la connessione web come google map, mentre per il corby pro non ho trovato possibilità.

    mi inquiesta anche un pochino la batteria ridotta rispetto all'M8800...

    Direi però che la decisione non spetta più a me visto che l'M8800 è introvabile e quindi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social