Inq Chat, problemi vari con MSN Messenger - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Inq Chat, problemi vari con MSN Messenger

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    beh certo sei un Grande Crack.. Peccato che ste prove devono venire da un utente di un forum (senza offesa naturalmente) e non dal call center dell operatore telefonico. Bah.. cmq un per te crack
    vabbo dai scherzavo, cmq per adesso nessuno ha lo stesso mio problema?
    Config una cortesia fammi sapere se con il passar del tempo tutto fila liscio con il tuo msn

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dai che questa l'ho azzeccata
    ciao ragazzi....ci sono riuscito....anch'io ho disattivato la super internet per 30 ore ,cioe il giorno stesso della scadenza,,, e il giorno dopo riattivata!!!! !!! e il risultato :. adesso funziona alla grande.....!! questi della tre non lo sanno!!!: clap:


    e vai!!!!!

    speriamo bene: applauso:: applauso:

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziopelosi Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi....ci sono riuscito....anch'io ho disattivato la super internet per 30 ore ,cioe il giorno stesso della scadenza,,, e il giorno dopo riattivata!!!! !!! e il risultato :. adesso funziona alla grande.....!! questi della tre non lo sanno!!!: clap:


    e vai!!!!!

    speriamo bene: applauso:: applauso:
    Raga son felice per voi, adesso fatemi una cortesia vedete se piu avanti vi si presenta il problema che ho postato prima, grazie

  4. #34

    Predefinito

    ciao ragazzi scusatemi, ma non riesco ad usare msn sul mio inq, problema che leggo sopra.
    devo disattattivare il giorno della scadenza super internet e poi riattivare il giorno dopo???altrimenti potete dirmi come posso fare a risolvere?il messaggio di erroreč server initated billing process.
    č da ottobre che vado avanti con questa storia e la tre non riesce a risolvere il problema, i hanno detto infine oggi che se non funziona non č un problema loro, e in poche parole mi devo attaccare.
    grazie!

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ssookie82 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi scusatemi, ma non riesco ad usare msn sul mio inq, problema che leggo sopra.
    devo disattattivare il giorno della scadenza super internet e poi riattivare il giorno dopo???altrimenti potete dirmi come posso fare a risolvere?il messaggio di erroreč server initated billing process.
    č da ottobre che vado avanti con questa storia e la tre non riesce a risolvere il problema, i hanno detto infine oggi che se non funziona non č un problema loro, e in poche parole mi devo attaccare.
    grazie!
    non importa se riattivi subito o no, l'importante č disattivare il rinnovo automatico, successivamente puoi riattivarla in qualunque altro momento.
    Ferma un attimo.....se non ricordo male ormai per msn bisogna attivare x-series e non superinternet

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Cmq ragazzi a distanza di mesi č possibile che solo io continuo a riscontrare il problema msn?
    In parole povere:
    Riesco ad acceddere senza problemi, pero se ad esempio lo "riduco" (non disconnetto) e lo riapro magari dopo qualche secondo non mi fa l'aggiornamento dello stato effettuando direttamente un nuovo accesso(verifica username e password), di conseguenza se č ridotto e qualcuno mi scrive un messaggio riaprendolo non risco a leggere nulla perche mi effettua sempre un nuovo accesso!!!
    Ma sono l'unico?

  7. #37

    Predefinito

    scusa mi sono appena iscritta avrei bisogno di un aiutino non riesco piu ad entrare su msn con inq chatt appena provo mi dive abbonamento live messenger non valido percheeeeeeeeeeeeee?
    GRRRRRRRRRRRRRR
    scusa se scrivo a te ma sei il primo ke ho trovato scusa sono 1 frana ad usare i forum
    spero ke mi possa tu aiutare grazie mille

  8. #38

    Predefinito helppppp

    qualkuno mi puo' aiutare?
    x favore? non riesco piu ad entrare su live messenger col mio inq chatt
    mi dice non valido

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi a distanza di mesi č possibile che solo io continuo a riscontrare il problema msn?
    Direi no, c'č anche mary e altri che si sono rassegnati mi sa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social