Inq Chat, problemi vari con MSN Messenger - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Inq Chat, problemi vari con MSN Messenger

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ormai ho perso ogni speranza che da solo si sistemerà volevo attivare l'xseries per provare ma mi da errore.. ke merda..

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso ogni speranza che da solo si sistemerà volevo attivare l'xseries per provare ma mi da errore.. ke merda..
    Hai provato ad inserire un'altra usim tre con superinternet attiva o magari cambiando account?
    Io per adesso non lo sto utilizzando è troppo fastidioso ricevere i messaggi dai contatti e non poterli leggere visto che ogni volta, pur nascondedo lo stato, mi rifà l'accesso

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad inserire un'altra usim tre con superinternet attiva o magari cambiando account?
    Io per adesso non lo sto utilizzando è troppo fastidioso ricevere i messaggi dai contatti e non poterli leggere visto che ogni volta, pur nascondedo lo stato, mi rifà l'accesso

    ora provo ad attivare su un altra sim SUPERInternet. vediamo ke skerzo mi fa... (oggi sono andato a sostituire la sim sul mio numero principale e nulla sapevo ke la sim è 2g nativa... gli ho detto RIDAMMI LA SIM SUBITOO)

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    ora provo ad attivare su un altra sim SUPERInternet. vediamo ke skerzo mi fa... (oggi sono andato a sostituire la sim sul mio numero principale e nulla sapevo ke la sim è 2g nativa... gli ho detto RIDAMMI LA SIM SUBITOO)
    scusa attivati x-series per un giorno se è per provare, no?

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    scusa attivati x-series per un giorno se è per provare, no?
    l'altro giorno ho fatto la prova ke hai detto te: Attivo la sera alle 21, attendo l'sms.. non arriva, l'indomani fra una cosa e l'altra si sera me lo ricordo ma ancora non mi era arrivato l'sms di conferma, mi arriva invece quello di chiusura

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho fatto la prova ke hai detto te: Attivo la sera alle 21, attendo l'sms.. non arriva, l'indomani fra una cosa e l'altra si sera me lo ricordo ma ancora non mi era arrivato l'sms di conferma, mi arriva invece quello di chiusura
    Niente da fare.. Con x series attivo non funziona neanche. Allora a sto punto penso proprio che sia qualcosa del cellulare. L' hard reset non esiste su sto cell (mah).. Assistenza???!!??!!?!?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho fatto la prova ke hai detto te: Attivo la sera alle 21, attendo l'sms.. non arriva, l'indomani fra una cosa e l'altra si sera me lo ricordo ma ancora non mi era arrivato l'sms di conferma, mi arriva invece quello di chiusura
    ma tanto non rischiavi nulla, nel senso che se x-series non fosse stato attivo msn ti avrebbe inoltrato al link per attivare l'abbonamento( non avresti pagato cmq visto che questo msn non puo consumare soglie dati)), invece se fosse stato attivo avresti potuto verificare, perche non l'hai fatto?
    Prova a cambiare la scheda probabilmente x-series non è ancora attivo(quindi a conferma di cio non dovrebbe andare neanche skype(sempre che tu non abbia l'opzione skype a prescindere da x-series) ma ti assicuro che il problema non è l'inq
    Ultima modifica di crack75; 26/02/2010 alle 19:40

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoNFiX Visualizza Messaggio
    Niente da fare.. Con x series attivo non funziona neanche. Allora a sto punto penso proprio che sia qualcosa del cellulare. L' hard reset non esiste su sto cell (mah).. Assistenza???!!??!!?!?
    Maccccheeeeeee....config ho scoperto il tuo problema!!!
    In pratica il tuo inq non ha assolutamente nulla, il problema è la tua opzione superinternet che per qualche strano motivo non fa funzionare msn(, prova a disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione per riattivala successivamente.
    Ti dico cio perche in questo momento sto provando msn del mio inq chat con una usim che non ha attiva nessuna opzione ed indovina un po?
    L'errore che visualizzo è proprio
    server initiated billing process
    Quindi il tuo inq chat non ha bisogno dinessuna assistenza

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    A questo punto sono l'unico ad avere msn non funzionante solo da inq chat

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    A questo punto sono l'unico ad avere msn non funzionante solo da inq chat
    ma strano il discorso che con xseries su un altra scheda. stesso problema...
    bestialeeee ho stakkato la batteria, per un pò. nel rimetterla mi ha richiesto data e orario, e nel collegare messenger sta volta mi ha dato username e pass errata @_@... ora però di nuovo stesso problem. cmq farò come hai detto te crack annullo l'attivazione automatica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social