N97 e problema GPS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

N97 e problema GPS

Partecipante DOC

Predefinito N97 e problema GPS

Scusate, ma ho un problema col N97 e ovi maps (3, quello gratuito).

Una volta ricercata e impostata la destinazione il cell resta sempre fermo alla voce "in attesa del gps"

Non mi pare affatto normale.

Ps, ho due N97, e su entrambi fa lo stesso...

che fare?

Predefinito

potrebbe dipendere anche dalla posizione in cui ti trovi, magari ci sono degli edifici che fanno "ombra" al satellite?

il supporto AGPS e' attivato? hai connettivita' dati?

in aggiunta a questo, sappi comunque che e' noto che, soprattutto nelle prime release hardware, il modulo GPS del nokia n97 ha parecchi problemi, tant'e' che mi risulta che (in quelle release) venga sostituito in garanzia se il cliente lamenta problemi con la ricezione satellitare

Partecipante DOC

Predefinito

Guarda, ho provato diverse volte, in posti e momenti diversi ma il risultato non cambia.. e in ben due telefoni differenti.

il supporto Agps dove si controlla?

ad ogni modo non capisco perchè si debba far usare al cell la rete per controllare la posizione...

Partecipante Logorroico

Predefinito

lo usi un supporto in cui tenerlo? io con l'n95 non c'era verso di fargli prendere il segnale a freddo (senza A-gps) tenendolo in mano, mentre col supporto tipo ventosa da parabrezza in circa 5min in movimento agganciava. invece attivando l'a-gps ci metteva proprio pochi secondi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social