chi produce le chiavette momo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

chi produce le chiavette momo?

Partecipante Mistico

Predefinito chi produce le chiavette momo?

I primi tempi in cui usavo la mia momo md@ hsdpa avevo problemi di copertura, poi risolti appendendola fuori da una finestra e collegandola al pc tramite un cavo usb.
    Alla ricerca di un'antenna compatibile, dato che sulla scocca della chiavetta c'è un foro coperto da un gommino cui corrisponde il relativo plug in, avevo bisogno quantomeno di conoscere il produttore della chiavetta.
    Ho chiamato anche chi la distribuisce per 3 ma non mi hanno voluto dare informazioni. In gestione periferiche è definita come PHD USB modem 6000, oppure come CDC 3100, a seconda di come gli gira. Invece, quando la si inserisce nella presa USB in assenza di installazione, esce per brevissimi istanti una finestrella che dice ZTE CDC modem 3100. Ho verificato nel sito ZTE ma non ho trovato tracce utili.
    Faccio la domanda perché quando abbandonerò la 3 vorrei poter usare la chiavetta con sim di altri operatori, ma non sono sicuro di poterlo fare. Disponendo di driver non di provenienza 3 la cosa potrebbe essere fattibile più facilmente.

Partecipante Super

Predefinito

Dipende dal modello. Per esempio la MD@-HSUPA marchiata 3 che ho io e' in realta' una Huawei e180.
    E penso che tu possa stare tranquillo, la sto usando anche con una usim Tim e funziona gia' cosi' persino col software della 3, basta configurare il giusto APN.
    O per lo meno e' cosi' con Mac OS X, non ho provato con Windows.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social