Problemi collegamento PC e modem del nokia 97 mini?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problemi collegamento PC e modem del nokia 97 mini?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito Problemi collegamento PC e modem del nokia 97 mini?

    ho un nokia n97 mini non marchiato h3g l'ho configurato con sms della 3 l'ho collegato al pc (tramite cavo usb e ho installato ovi suite) ho l'opzione super internet e quando lo collego si disconnette quasi subito e naviga lento max 5kbyte/s. Con il k618i navigo a 40kbyte/s . Cosa posso fare? il telefonino ha problemi ad esempio di firmware noti? Cosa posso tentare di fare? mi sembra che anche la navigazione da cellulare è lenta! per chi ha lo stesso terminale incontra gli stessi problemi?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    usa nokia pc suite. io con nokia n900 arrivo a circa 150kb/sec.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ho installato pc suite e le cose sono migliorate riesco a navigare con il collegamento usb cellulare-pc. Sul collegamento la connessione è passata da 115 kbps a 460.8 kbps , comunque la connessione non va molto veloce rispetto al sony ericsson k618i del 2007 e avvolte cade la linea senza motivo (con cavo usb).
    Diciamo un passo in avanti sulla strada giusta ma credo che la connessione dovrebbe andare meglio di come va!
    Suggerimenti ? Ho una scheda 3 con super internet come offerta dati.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ieri ho visto che è arrivato un aggiornamento software per il nokia N97 mini speriamo che risolva molti problemi!

  5. #5

    Predefinito

    ragazzi, ho comprato ieri un n97mini....ma nn riesco a collegarmi ad internet usando il pc, collegato via usb al cellulare....come si fa? grazie mille....

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    scarica il programma pcsuite dal sito della nokia e poi lo installi sul pc.
    dopo aver installato il programma devi attaccare il cell al pc con il cavo usb e aprire il programma pcsuite che dovrebbe riconoscere in automatico il cell.
    tramite pc suite puoi utilizzare il cellulare come modem con una connessione remota già configurata in pcsuite.
    Io ancora non sono riuscito a navigare decentemente con il nokia N97 mini spero che riuscirò a navigare presto a più di 10 kbyte al secondo (lumaca!) e senza che mi cada continuamente la linea!

    Ciao

  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Nessuno mi sa indicare la configurazione corretta passo passo per utilizzare l'N97mini come modem bluetooth senza PcSuite!?!?!
    Con l'N82 riuscivo senza problemi. Con l'N97mini non c'è verso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social