Nokia Messaging e H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Nokia Messaging e H3G

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Tra l'altro mi è anche arrivata una mail che dice che il mio account mail3 scadrà tra 7 giorni...
    Boh lo vedo un po' fumoso come servizio.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'ho appena provato ed ecco le mie prime impressioni:
    1) non si può chiudere l'applicazione, è sempre attiva, non c'è verso
    2) ha occupato "abusivamente" uno spazio per i collegamenti in homepage del 5800
    3) HA CAMBIATO LA SCRITTA 3G SOTTO L'INDICATORE DEL SEGNALE DEL TELEFONO, che adesso risulta "sovrascritta" da un indicatore di mail3
    4) non gestisce le cartelle imap oltre quella della posta in arrivo
    5) gli allegati non posso prenderli da dove mi pare ma solo dalle cartelle predefinite "musica", "video" e "immagini"

In teoria esiste questo link da cui configurare i servizi, ma la password per accedere non è arrivata:
    https://www.mailcube.tre.it/internet/home/

Nokia Messaging per me è perfetto... grande Nokia! Sempre più soddisfatto di questo gran telefono che è il 5800
    Premetto che sono anche io un utente stra-affezionato al 5800

1) è vero, si può solo sospendere il servizio
    2) in automatico ti crea il link, ma puoi rispristinare quello precedente dalle opzioni
    3) lo fa per mettere al corrente l'utente sullo stato di mail3
    4) io dal menù ho visto che potevo abilitare la sincronizzazione di tutte le cartelle, comprese bozze, span ecc.
    5) di questo non me n'ero accorto, bella rottura...

Ho dato un'occhiata al link che hai postato, ma credo sia roba vecchia: nella guida (alla quale si accede con il link '?')c'è scritto che i cell supportati sono:
    -Nokia S60 Modello 6680
    -Motorola UIQ Modello A1000

Nokia Messaging non mi aveva convinto per 2 motivi:
    1) non mi notificava la ricezione di nuove mail con la classica bustina@ nella home del cell
    2) con le connessioni cicliche ogni tot minuti mi prosciugava la batteria a tempo di record... mi pare che con mail3 la batteria duri di più

Predefinito

A me dalle impostazioni dava come sincronizzabile solo "posta in arrivo" (uso gmail).
    Visto che tu ne vedi altre, cosa succede se ne selezioni un'altra? Dove la vai a vedere poi l'altra?
    Nel menu messaggi del telefono c'è solo una "scheda" per le mail.

Si nokia messagging consuma molta batteria a lasciarlo sempre abilitato, però per il resto è davvero perfetto e funzionale.

P.S.: A te non è arrivata la mail da mail3 che dice che l'account scade dopo 7 giorni?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Io uso email.it, che inaspettatamente era tra le caselle preimpostate da selezionare nella configurazione!

Ho provato a selezionare tutte le cartelle che mi dava come disponibili e mi ha creato le relative cartelle sincronizzandole.
    Unico neo: le chiama, ad esempio, 'Posta in arrivo/bozze', cosa che comporta la non leggibilità del nome visualizzando in verticale, per il resto funzia tutto!

A me è arrivata solo la mail di benvenuto, non parlava di scadenza dell'account mail3!

Ps: ma a te NokiaMessaging notifica l'arrivo di nuove mail nella home? Se sì, come?

Predefinito

Ho il firmware 40.
    Nel menu "impostazioni-personale-schermata iniziale" devi abilitare la notifica mail nella home.

Se non hai nokia messaging installato, la notifica nella home farà riferimento alla funzionalità email presente nel menu messaggi del telefono.
    Se hai nokia messaging installato, farà riferimento a nokia messaging

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social