InQ Chat 3G, super internet NON attivata skype succhia credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

InQ Chat 3G, super internet NON attivata skype succhia credito

  1. #1

    Predefinito InQ Chat 3G, super internet NON attivata skype succhia credito

    Scusate il titolo ma volevo far capire un po' cosa mi è successo e ora ve lo spiego meglio!

    Ho fatto la 3 power con InqChat 3g in comodato a 10€ mese di ricarica!
    super internet 3GB /mese a 5€ rinnovo automatico!

    Ora ieri ho finito il credito e oggi mi si doveva rinnovare la super internet...
    mi arriva un messaggio:"la super internet non si è rinnovata per mancanza di credito!"

    Dico,, Ok, ora ricarico così sono a posto per febbraio!

    ricarico 10€

    ricarica effettuata, tutto ok! credito 11,36 €

    dopo qualche minuto un nuovo sms:"super internet rinnovata a 5€ attiva dalle 24.00"

    ok, credito 6,36€!!!
    Dopo due minuti nuovo sms:" il suo credito sta per esaurirsi"

    credito residuo (non so l'importo esatto) 0,95€ (più o meno)....

    Visto che il secondo mese non mi avevano scalato i 5€ ho pensato che fosse stato un conguaglio!.....Ok, tranquillo, ho pensato, si ma devo telefonare comunque ma mi bastano 5€!
    ricarico altri 5€! tutto ok! (tutto cio' nel giro di una decina di minuti)

    dopo due minuti sms dinuovo (senza aver toccato il tel, senza nessun servizio attivo)
    "Il suo credito sta per esaurisi!!!

    Credito 0,35€ circa!!!

    Ora aspetto solo la mezzanotte per avere il dettaglio costi della giornata di oggi e vedere dove sono andati sti soldi!!!!

    Il mio dubbio è Skype che da quando l'ho attivato la prima volta è rimasto sempre acceso, l'icona ha sempre il quadratino verde in alto a sinistra sul carosello!!!!

    AIUTO!!!

    A voi è successa una cosa simile!?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quando ti arriva il messaggio che ti informa che la SuperInternet non è stata rinnovata, devi chiudere Skype altrimenti è normale che ti ciuccia il credito.
    E anche se ricarichi e ti arriva il messaggio di conferma, non puoi riaprirlo perchè il servizio ti si riattiva dalle 24:00 in poi. Quindi Skype puoi riaprirlo solo dalle 24:00 in poi, altrimenti continua a ciucciarti il credito.
    Ma questo è normale, non è che succede solo con INQ CHAT, anzi, se stavi con un altro telefono il credito ti finiva anche con meno tempo.

    E' tutto normale, ricordati di ricaricare prima della fine del servizio, così stai tranquillo.

    A me è successo qualche giorno fa, ma ho chiuso Skype, ho ricaricato e ho aspettato le 24:00 per riaprirlo. Non mi ha ciucciato nulla.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    ragazzi state facendo un mare di confusione.Se non avete la superinternet attiva skype ed msn dell'inq chat, non possono succhiare il credito perche provando ad entrare se l'opzione non è attiva vi porta al link per attivare l'abbonamento x-series, perche sia per skype che per msn inq chat con questi 2 software non è permessa nessuna connessione a consumo.
    Probabilmente il tuo problema è un altro, controlla il dettaglio del traffico!!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ragazzi state facendo un mare di confusione.Se non avete la superinternet attiva skype ed msn dell'inq chat, non possono succhiare il credito perche provando ad entrare se l'opzione non è attiva vi porta al link per attivare l'abbonamento x-series, perche sia per skype che per msn inq chat con questi 2 software non è permessa nessuna connessione a consumo.
    Probabilmente il tuo problema è un altro, controlla il dettaglio del traffico!!
    Giusto per come dice crack nessuno dei due ha la possibilità di erodere traffico, forse avevi qualcosa di web ke sukkiava...

  5. #5

    Predefinito ricarica sfumata

    è capitata la stessa cosa anche a me
    ore 3.37 del 09/02/10 mi arriva sms con scritto che superinternet non attivata per mancanza di credito, alla ricarica verrà automaticamente riattivata
    ore 7.55 ricarico 10,00 euro il credito sale a 11.30
    ore 4.07 del 10/02/10 arriva sms il tuo credito sta per esaurirsi
    skype msn facebook non erano aperti
    chiamo il 133 ho 0.24 di credito, mi passano l'operatore a pagamento una certa marika dell'agenzia Colorado,
    morale mi hanno raccontato 4 balle nel giro di pochi minuti,
    1- superinternet non si è attivata in automatico come era scritto sul sms, me l'ha attivato questa marika grazie alla mia telefonata
    2- marika mi dice che ho effettuatoo traffico in roaming!!!!!!! il che è impossibile avendo l'inq inpostato su solo umts
    3- non sapendo spiegarmi altro mi ha detto che verrò chiamato da loro entro 24 ore, sto ancora aspettando
    4- non mi hanno sclato il credito avendo parlato con un operatore

    Questi sono i servizi 3

  6. #6

    Predefinito

    scusate le date sono di marzo non di febbraio

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito uesta è la mia espsserieza

    Citazione Originariamente Scritto da trombaccio Visualizza Messaggio
    scusate le date sono di marzo non di febbraio
    Questo dicono
    Il rinnovo funziona cosi:
    Ti scade l'opzione, non hai credito, allora LORO dicono che effettuando una ricarica, dalla mezzanotte SUCCESSIVA alla ricarica automaticamente l'opzione si rinnovera automaticamente!
    Questa è la mia( e non solo) esperienza:
    Questo cavolo di rinnovo non funziona assolutamente, sia io che un mio amico abbiamo ricaricato avendo superinternet in sospeso e sinceramente dopo 2 giorni(io e 4 giorni lui) con 10 euro di credito ricaricati ci trovavamo l'opzione ancora in stato sospeso pur avendo 10 euro di credito ricaricato, io personalmente il 2 giorno mi sono rotto, ho disattiv:chair:ato lo stato di standby e riattivato il giorno stesso senza nessun problema, infatti dalla mezzanotte del giorno successivo ho sfruttato l'opzione, anche il mio amico ha seguito la stessa procedura, solo che lui ha avuto pazienza per 4 giorni!
    In parole povere attualmente il rinnovo dopo una sospensione non funziona assolutamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social