Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005

  1. #11

    Predefinito

    Ho aggiornato via FOTA oggi... domani mattina vi so dire

    In ogni caso ottime le migliorie!
    A me ha anche migliorato lo schermo per rispondere alle chiamate, mettendo due slide, se scivolo verso destra risponde sennò silenza e sblocca i tasti in modo che io possa decidere cosa fare!
    Ora quasi quasi faccio un bell'hard reset così almeno mi torna pulito e poi reinstallo con calma!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ovviamente H3G e Tim per i loro terminali Brand lo rilasceranno fra 90000000 anni, speriamo che almeno questa volta sia celeri ma lo dubito!

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Purtroppo è sempre stato così. Le versioni brand dal punto di vista degli aggiornamenti sono le più penalizzate.

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Aggiornato. Purtroppo ho dovuto fare anche un Hard Reset. Poco male, adesso va che è una meraviglia!!!

    Molto più rapido, i menù possono essere fatti "scivolare" col dito (dai avete capito , parlo dello scrolling cinetico) la schermata iniziale è molto completa e ben fatta, il lettore mp3 in background permette comunque di cambiare canzone, il passaggio autmatico da tastiera alfanumerica a qwerty è molto comoda.

    Altri test non ne ho fatti. Purtroppo anche per le foto ne ho fatte solo due ma in condizioni di scarsissima luminosità, quindi non noto una differenza tra una foto scadente e una forse un pochino meno scadente

    Sono d'effetto anche le barre da far scorrere per sbloccare la tastiera o per rispondere quando si riceve una telefonata. D'effetto perchè inutli (imho) ma "stilose"
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    PS: Non mi si spegne più la sveglia, devo entrare nelle impostazioni... Ma Nokia mette Topo Gigio alla progettazione?

    In cambio ho notato un cosa: se seleziono del testo dell'sms (non ho provato con pagine web) evidenziandolo col dito, in automatico mi viene data la possibilità di fare il COPIA
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    PS: Non mi si spegne più la sveglia, devo entrare nelle impostazioni... Ma Nokia mette Topo Gigio alla progettazione?

    In cambio ho notato un cosa: se seleziono del testo dell'sms (non ho provato con pagine web) evidenziandolo col dito, in automatico mi viene data la possibilità di fare il COPIA
    Ma quella del copia c'era anche prima... mi pare!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ma quella del copia c'era anche prima... mi pare!

    Che si potesse fare sì, ma mi appare la scritta COPIA come se fosse una mini finestrella in pop-up, senza dover andare su opzioni -> copia.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    PS: Non mi si spegne più la sveglia, devo entrare nelle impostazioni... Ma Nokia mette Topo Gigio alla progettazione?

    ahahashahahahhahahahahahahahahaha

  9. #19

    Predefinito

    quanto tempo ci mette a fare l'aggiornamento?

  10. #20

    Predefinito

    Pochi minuti, meno di una decina nel mio caso...

    Per il copia, guarda che a me veniva davvero anche prima... Oppure avevo le allucinazioni? Forse veniva solo quando andavo a rileggere i messaggi vecchi...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social