Vecchio Skypephone - Nuova Sim, Skype non si avvia.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Vecchio Skypephone - Nuova Sim, Skype non si avvia.

Predefinito Vecchio Skypephone - Nuova Sim, Skype non si avvia.

Salve a tutti, ho fatto un po' di ricerche nel forum ma non trovato nulla che mi potesse aiutare. Spiego brevemente.
    Ho un vecchio cellulare skypephone senza la scheda originaria (me lo ha dato un mio amico che non lo usa più, credo sia il primo modello).Il cellulare è stato provato dal negoziante con altra scheda 3 e risulta perfettamente funzionanante, così oggi ho comprato una scheda 3 e ho attivato l'opzione superinternet per avere i 600 minuti di skype. La scheda è stata attivata, ho provato a chiamare, riceve esms e tutto ok.
    Il problema sta quando cerco di collegarmi a skype(dove ho già un account), perchè mi compare un messaggio in cui mi si dice: impossibile connettersi ora.E questo per tante volte. A cosa credete sia dovuto?
    E' una questione di rete, di sim card o del fatto che il cellulare è troppo vecchio?
    Ps io sto a Roma città, quindi credo che qui la rete tre sia disponibile.
    Grazie mille
    Ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao e benvenuto, aspetta domattina e fai un'altra prova, l'opzione superinternet dovrebbe attivarsi completamente a partire da mezzanotte...

Predefinito

Ti ringrazio Strafe, anche per il benvenuto. Proverò domattina e speriamo vada bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social