Impossibile: ricontrolla, al max si tratta di 40 mb...
Non conosci AndreA e non hai mai letto Mondo3....Citazione:
Andrea è abbastanza chiaro che il tuo mestiere è quello di difendere 3.
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Ho appena provato con l'account @tre.it e con @gmail.com, entrambi in modalità push, e in entrambi casi la connessione effettiva è limitata allo scaricamento delle email
Salutoni a tutti. Io non riesco a trovare sull'INQ Chat di mia figlia la modalità push per ricevere le mail in tempo reale. Solo modalità manuale o 5 minuti 10 30 60 ma non la modalità push come nel mio INQ1.
Grazie della risposta.
mi sembra che l'opzione push sia disponibile solo per gli account email @gmail e @tre
comunque aspetto che qualcun altro confermi
OK ma nel INQ Chat ci sono solo le impostazioni che vi ho detto... quindi se la funzionalità push è di tipo "server-side", ovvero è una funzionalità che dipende dal provider della casella email, le impostazioni dell'INQ Chat non servono a nulla?
la modalità push indica al cellulare di ascoltare di tanto in tanto le notifiche del server di posta per vedere se arrivano email.
Probabilmente (non ho provato) si può anche indicare al cellulare di non stare in ascolto di queste notifiche e aggiornare solo sotto diretta richiesta dell'utente (modalità pull)
Testato per 3 giorni con client gmail sempre aperto. Nessun bug.
Scaricato in tutto 5mb in 3 giorni (e ricevo una marea di posta), e non è assolutamente vero che il terminale rimane perennemente in hdspa. Va in hdspa solo quando controlla nuove mail. Probabilmente hai qualche altra applicazione strana aperta. Controlla bene.
Invece esiste.
Entra nella mail e controlla tra le opzioni.
Buona sera a tutti, da felice, anche se non pienamente soddifsfatto possessore di InQ Chat 3G devo dire che:
-è lento e fin qui, ok!
-ho 3 account gmail in push navigo, uso gmaps, twitter, meemi.com (altro social italiano) tutti i giorni nella pausa, chiamo e mando sms!
-in un mese sono arrivato a 1GB di roba scarso con super internet a 5€
-Skype è il grave problema...l'ho attivato una volta e non si disattiva più!
-la batteria mi dura una giornata!
-l'icona blu della mail appare solo quando cerca...
ora che mi avete fatto notare quasi sempre c'è la "H" di Hsdpa...
qualcuno sa il problema di skype?