Grosso problema con Thunderbird 3.0 : leggete tutti, potete aiutarmi se agite con me!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Grosso problema con Thunderbird 3.0 : leggete tutti, potete aiutarmi se agite con me!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation Grosso problema con Thunderbird 3.0 : leggete tutti, potete aiutarmi se agite con me!

C'è un bug noto che fa arrivare tutti gli attach impostati in automatico in formato "illeggibile" (è uno standard ma non è riconosciuto ad esempio da iPhone e dalla webmail di GMail).

Quello che vorrei chiedere a voi è di registrarvi tutti su BugZilla e votare: più voti ha e più importante verrà ritenuto e quindi ci sono più probabilità che venga risolto più rapidamente!

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=312025

se avete dubbi sul funzionamento del voto, chiedetemi pure, ma non lasciate perdere, vi prego! E' un problema che mi rende impossibile gestire alcune email, e che riguarda anche voi, perché ci fa tardare a pubblicare alcune news

Grazie mille in anticipo!!

fab---

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

fatto
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

fatto anche io
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social