Inq Chat 3G, disorientamento di un neopossessore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Inq Chat 3G, disorientamento di un neopossessore

Predefinito Inq Chat 3G, disorientamento di un neopossessore

ciao,
    grazie per il link lo provero subito... ma mi pare di aver capito male quando pensavo di connettermi ad internet con wi fi non ci so riuscito e ho speso 7 euro x controllare 2 cavolate ;( invece il gps come lo uso? ma mi devo connettere pure li a internet? sarebbe una grande sola x me ;( vabbe ora provo a vedere qualche giochino va , almeno mi distrago un po
    ciao e graaaaazieee

Citazione Originariamente Scritto da Macs Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non ho trovato stanze specifiche per questo argomento quindi ho pensato di aprirne una... spero di aver guardato bene... comunque per chi come me avesse un INQ chat 3G ed è alla ricerca di giochi free (ma non solo) ho trovato questo ottimo sito:

INQ Chat 3G free games, software apps, ringtones, themes; INQ Chat 3G full specs, features and reviews - umnet.com

Ho scariato un solo gioco. La grafica decente, lo schermo largo dell'INQ chat viene coperto tutto senza lasciare spazi neri come per altri giochi e inoltre il gioco è niente pòpò di meno che della Ubisoft (gli appassionati di videogiochi conoscono bene questa casa videoludica) ed è senza pubblicità. dovete solo registrarvi.

Buon divertimento

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amos152001 Visualizza Messaggio
    ciao,
    grazie per il link lo provero subito... ma mi pare di aver capito male quando pensavo di connettermi ad internet con wi fi non ci so riuscito e ho speso 7 euro x controllare 2 cavolate ;(
    Quale wifi?

invece il gps come lo uso? ma mi devo connettere pure li a internet? sarebbe una grande sola x me ;(
    Sì, è spiegato in numerose discussioni... e in questo video della nostra redazione

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=GW5qEtf44wM]YouTube%20-%20[Mondo3"]YouTube- Broadcast Yourself.[/nomedia]

vabbe ora provo a vedere qualche giochino va , almeno mi distrago un po
    ciao e graaaaazieee
    Comunque lo ripeto per la N volta: Inq Chat 3G senza opzioni dati è come un'auto senza freni, va usato con molta/troppa cautela...

PS: benvenuto!

Partecipante DOC

Predefinito

anche io sono d'accordo

questo telefonino va abbinato ad un piano per il traffico dati altrimenti è molto castrato nelle funzionalità

oltretutto Super Internet costa solo 5€ al mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social