Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso - - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Chiavetta Momo Design MD-@ [Windows 7, mac] - Istruzioni per l'uso -

  1. #61

    Predefinito md-@1

    Ciao Max,

    anch'io avevo avuto la cattiva idea di formattare !

    Meno male che la chiavetta era ancora in garanzia, per cui, è stata (anche) aggiornata a Win7 64bit.

    Ho recuperato i driver che riguardano vista 64 e win7 64, mentre non riesco a copiare la cartella che contiene i driver per win 32.

    Se a te interessa win7, posso inviarti la cartella zippata con tali driver ... se mi dai una e-mail.

    Saluti a tutti

    Pino

  2. #62

    Smile Md_@1

    Ciao Max,

    anch'io avevo avuto la malaugurata idea di formattare ... col tuo stesso risultato !

    Anzi, mi sembra che, addirittura, il sistema non riconosceva nemmeno le due unità che, in genere, la chiavetta ha; per l'esattezza, la chiavetta "include" un HDD ed un CD (che contiene appunto i drivers).

    Per fortuna la chiavetta era in garanzia per cui è stata aggiornata ... gratis !

    Ora mi funziona sia su XP 32bit che su Win7 64bit.

    Se non hai ancora risolto e se mi dai un indirizzo e-mail (o altro), ti invio i driver in formato .zip.

    Saluti a tutti.

    Pino

  3. #63

    Predefinito

    Ciao,
    Sei molto gentile,
    purtroppo la mia chiavetta non e' piu' in garanzia quindi volevo fare ancora quest'ultimo tentativo
    Il mio indirizzo e-mail e' Ovviameente ti terro' informato
    Ciao e grazie mille.

  4. #64

    Predefinito

    Ciao Max,

    ti inviai, a suo tempo, i driver per la chiavetta: nel caso non li abbia ricevuti, basta che me lo dici e te li riinvio.

    Altrimenti ... hai risolto ?

    Un saluto a tutti

    Pino

  5. #65

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono in possesso di una MD-@/1, ma il sistema la riconosce solo se faccio l'installazione manuale dei driver.
    Non riesco ad installare il PC Manager e avrei bisogno di quello che si trovava a questo indirizzo:
    http://www.vitadablog.com/download/mda-drivers-mac.zip
    e che ormai non è più presente.
    Mi serve perché nel PCManager aggiornato, manca la voce Firmware upgrade per ripristinare la funzionalità della chiavetta.
    Qualcuno ne è in possesso? O sa dove posso trovarlo?

    Grazie in anticipo

  6. #66

    Predefinito Aggiornamento Software non riuscito

    Ciao a tutti!
    Anche io sono alle prese con l'aggiornamento del software della chiavetta, per poterla poi installare su un nuovo pc con Windows 7. Ho seguito più volte tutte le istruzioni contenute nella "release" scaricata dal sito mywave e tutto sembra andare bene tranne alla fine. Al termine delle installazioni automatiche, la procedura dice "Chiudere il programma Firmware Upgrade. Verrà fatto il reset del modem e poi si chiuderà la finestra". Allora io interpreto che debba essere chiusa l'unica finestra aperta, quella che ha appena terminato gli aggiornamenti. Ma poi non succede più nulla, nessun reset della chiavetta! Ed infatti controllando la versione software, è ancora la 1.1.1 Non risulta aggiornata.
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio e come fare per concludere l'aggiornamento?
    Grazie!!!!!!!!

  7. #67

    Predefinito

    salve a tutti complimenti ha chi ha dispiegato soluzioni e consigli.

    Riesumo questo thread perchè mi è stata prestata una chiavetta mywave fw2012s, non è lo stesso modello di quella trattata qui ma forse i driver posso essere compatibili, infatti è per questo che disturbo perchè mentre aggiornavo la chiavetta il pc si è spento impedendo l'accesso ai driver, non appare neanche in risorse computer.
    Non posso piu esplorarla quindi non posso accedere alla cartella driver per farla riconoscere al pc e reinstallare il sw.
    Qualche buon uomo ha i driver win32 da potermi passare?........devo assolutamente rimettarla a posto!!heeeeeeeeeeeeeelp

    Grazie in anticipo
    MrJames

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social