Mail su Nokia 6120 / Nokia N73
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Mail su Nokia 6120 / Nokia N73

  1. #1

    Predefinito Mail su Nokia 6120 / Nokia N73

    Buongiorno e tanti auguri a tutti!!

    Perdonate la mia ignoranza, ma ho ora la necessità di attivare il servizio di email (ho una casella gmail) sul mio cellulare (Nokia N73 e Nokia 6120)
    Cosa devo fare, e quanto mi costerebbe??

    Se c'è già una discussione aperta, potete indicarmela??

    Grazie e di nuovo auguri a tutti!!
    Eviva Super-TuaPiù!!!
    Io ce l'ho e triplico le mie ricariche!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    credo tu possa sfruttare il client integrato per scaricare le mail dalla casella gmail.
    Personalmente sul mio fido n70 ho acquistato ed installato profimail, un client email .sis.
    I costi sono quelli relativi alla connessione umts/gprs.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gocciola67 Visualizza Messaggio
    attivare il servizio di email (ho una casella gmail) sul mio cellulare (Nokia N73 e Nokia 6120)

    io sul mio 6120c mi sono attivato la SuperInternet e installato il Nokia e-mail messagging che gestisce fino a 10 caselle di e-mail pop3/imap4.
    In alternativa puoi usare il client integrato oppure usare il client java di Gmail.
    (in tutti i casi sulla casella di Gmail va abilitato il pop3 e/o imap4)
    (se cambi spesso sim attenzione al Nokia e-mail messaging e all'apn che utilizza che in caso di cambio sim altro operatore può sballare e succhiarti soldi). Ciao.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    sia con l'applicazione email integrata sia con nokia messaging c'è la possibiltà di abilitare il download automatico delle email solo quando si è sotto rete 3

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    sia con l'applicazione email integrata sia con nokia messaging c'è la possibiltà di abilitare il download automatico delle email solo quando si è sotto rete 3
    si, ma quando cambi sim rischi che il Nokia e-mail messagging cerchi inutilmente di scaricare roba da apn come vodafone live scaricandoti il credito

    quindi okkio
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social