pronto treno su inq chat, quale versione compatibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

pronto treno su inq chat, quale versione compatibile?

Predefinito pronto treno su inq chat, quale versione compatibile?

Il mio inq chat và che è una bellezza, non scalda, non và in crash nemmeno dopo 1 ora di navigazione internet, insomma è perfetto e divertente da usare..
    adesso vorrei installarci l'applicazione pronto treno ma non capisco quale versione compatibile di cellulare devo scaricare visto che l'inq non è ancora nella lista ufficiale dei modelli compatibili...

Partecipante DOC

Predefinito

non sapevo dell'esistenza di questo programma, sembra carino

peccato che non esista una versione per Inq Chat e temo che, vista l'attuale scarsa diffusione di questo telefono, non saranno molto interessati a farla

c'è da sperare che ne facciano una versione java generica (come Opera Mini)

Partecipante Super

Predefinito

Ciao, ho scaricato la MIDlet per SonyEricsson W810i e sembra funzionare..eccetto qualche problema con la tastiera!...facci sapere!

Predefinito

io ho scaricato la versione per nokia n73 e funziona benissimo...altrimenti va ugualmente bene quella per samsung u700

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

io non riesco a immettere alcuna lettera
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

io ho installato la versione per Nokia N73 (come consigliato da Danyel) però aveva il problema dello scrolling (la risoluzione del Nokia N73 è 240x320, quella dell'Inq Chat è 320x240)

usando invece la versione per Nokia E61 (che ha la stessa risoluzione) tutto sta perfettamente nello schermo

la tastiera mi è sembrata funzionare senza problemi

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardo399 Visualizza Messaggio
    io ho installato la versione per Nokia N73 (come consigliato da Danyel) però aveva il problema dello scrolling (la risoluzione del Nokia N73 è 240x320, quella dell'Inq Chat è 320x240)

usando invece la versione per Nokia E61 (che ha la stessa risoluzione) tutto sta perfettamente nello schermo

la tastiera mi è sembrata funzionare senza problemi
    ok, adesso ci siamo, grazie!
    a parte il font purtroppo un po' troppo piccolo il programma è pienamente funzionante
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

io non l'ho provato fino in fondo, però mi sembra che per il momento funzioni tutto

eccetto il riconoscimento vocale, ma quella è l'ultima cosa che mi interessi

Partecipante DOC

Predefinito

segnalo che però la tastiera numerica è sfasata di una/due colonne rispetto al tasto che si preme

(1-2-3 sfasati di una colonna a destra)

1-> R
    2-> T
    3-> Y

(4-5-6 sfasati di una colonna a destra)

4-> F
    5-> G
    6-> H

(7-8-9 sfasati di due colonne a destra)

7-> V
    8-> B
    9-> N

per adesso ho provato a prenotare un treno, però non offre la possibilità di usufruire delle tariffe speciali

ad esempio su internet ho prenotato il frecciarossa con l'offerta "speciale 48€" mentre due minuti prima controllando su prontotreno lo stesso treno, alla stessa ora, mi dava la tariffa intera di 89€

ho rifatto la prova con altri treni e in effetti non figurano le tariffe promozionali

Partecipante DOC

Predefinito

nel caso qualcuno volesse correggere i problemi dell'input della tastiera numerica, è possibile scaricare (e decompilare) Prontotreno per Nokia E61

io non sono pratico di java quindi non ci metto mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social