Quali telefoni H3G permettono di vedere Sky sul TV di casa col Tv out? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Quali telefoni H3G permettono di vedere Sky sul TV di casa col Tv out?

  1. #11

    Predefinito

    grazie per il benvenuto!

    Bisognerebbe chiedere direttamente a sky o a mediaset perchè continuo a non capire cosa ci perdano se io i loro programmi li guardo sullo schermo del telefonino o sullo schermo del televisore... anzi in teoria meglio li vedo e più sono incentivato a rinnovare il servizio con loro.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Beh, se li vedi sul TV tramite La3 loro hanno un guadagno diretto molto più limitato in quanto tu compri da un content provider (H3G) a cui loro vendono i prodotti a prezzi wholesale sicuramente più bassi di quelli retail offerti da te... quindi Sky e MP ipotizzo preferiscano darti i loro programmi sulla TV di casa senza passare da terzi. E' comprensibile, anche se fastidioso

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Sì, ma allora perché con l'LG il TV OUT non è criptato? Se questa scelta è il frutto di una politica di SKY o di un preciso accordo commerciale con 3, dovrebbe riguardare indifferentemente tutti i terminali, no?

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io ho il samsung f510 e si vede tutto.. anche i canali pay ovviamente...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    Sì, ma allora perché con l'LG il TV OUT non è criptato? Se questa scelta è il frutto di una politica di SKY o di un preciso accordo commerciale con 3, dovrebbe riguardare indifferentemente tutti i terminali, no?
    appunto! allora è un problema riservato al nokia 5800? ...di firmware o di cosa?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    Sì, ma allora perché con l'LG il TV OUT non è criptato? Se questa scelta è il frutto di una politica di SKY o di un preciso accordo commerciale con 3, dovrebbe riguardare indifferentemente tutti i terminali, no?
    Sì, a meno che a) sia stato un errore o b) sia numericamente irrilevante sul mercato

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Credo sia stato un errore di strategia a cui appunto non si sia voluto porre rimedio perché, come dici tu, numericamente irrilevante, visto che nella confezione dell'LG è addirittura sottolineata la presenza del cavo TV OUT per vedere la TV sul proprio televisore.

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito f510 usimlock

    Ragazzi forse sono riuscito a trovare uno di questi tvfonini samsung f510 in promozione....Il problema è che mi hanno detto che sono usimlock!!
    A me interesserebbe usarlo con la mia sia Zero5 esclusivamente per vedere i canali premium magari sul televisore di casa....Dite che il simlock oltre a bloccare le chiamate blocca anche il dvb-h????Grazie

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    la tv si puo' vedere comunque
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    la tv si puo' vedere comunque
    Quindi mi stai dicendo che acquistando un tvfonino usimlock posso vedere i canali premium del mio abbonamento zero5 senza alcun problema?Hai esperienza in merito?
    Scusami, ma non vorrei buttar via dei soldini....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social