Aiuto scelta tra Nokia 5800 e E66 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Aiuto scelta tra Nokia 5800 e E66

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere 2 cose da chi ha questo cellulare (che poi sarebbe lo stesso del 5800 Comes with Music, giusto? )

1) quanto è agevole l'uso delle email
    2) se è possibile installare TomTom

Grazie in anticipo
    1) Sì, è come accedere all'area sms, solo che si chiama MAIL. Lui si connette e scarica tutto. Per leggere e rispondere funziona come per scrivere un MMS, il tutto con la tastiera (consigliato) qwerty.
    2)Tom Tom no, in cambio ci sono Garmin, Sygic e NDrive oltre a quello di Nokia stessa.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie Kiasso

Quello di Nokia è il Maps, che scarica il percorso da internet, giusto?
    Non sarebbe nulla di male, se non fosse che a quanto so non è un navigatore passo-passo, con la voce che ti dà le indicazioni per intenderci.

Penso che il Garmin invece lo sia.

Predefinito

Il navigatore di Nokia ti permette di scaricarti le mappe da internet col computer, ovvero quelle che pensi possano interessarti e poi di installarle sul telefonino. Il navigatore Nokia è come il Garmin che a sua volta è come il Tom Tom.

Io mi trovavo meglio con Tom Tom rispetto al Garmin che, devo essere sincero, non è comunque male, su alcuni aspetti è più comodo del primo. Su questo forum ho letto buone critiche anche al SygicMcGuider
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Il navigatore di Nokia ti permette di scaricarti le mappe da internet col computer, ovvero quelle che pensi possano interessarti e poi di installarle sul telefonino. Il navigatore Nokia è come il Garmin che a sua volta è come il Tom Tom.
    Mia ignoranza mi schiaccia

Ero rimasto un tantino indietro

Ultima info.
    Il comes with music è esattamente lo stesso cellulare 5800 con l'allegra possibilità di download della musica, giusto?
    In particolare mi interessa sapere se l'aggiunta del download musica si paga con l'eliminazione di altre features e/o limitazioni rispetto al 5800.

Predefinito

Non ho il comes with music ma escludo questa possibilità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social