Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alcares
Salve, vorrei sapere 2 cose da chi ha questo cellulare (che poi sarebbe lo stesso del 5800 Comes with Music, giusto? :blink: )
1) quanto è agevole l'uso delle email
2) se è possibile installare TomTom
Grazie in anticipo :)
1) Sì, è come accedere all'area sms, solo che si chiama MAIL. Lui si connette e scarica tutto. Per leggere e rispondere funziona come per scrivere un MMS, il tutto con la tastiera (consigliato) qwerty.
2)Tom Tom no, in cambio ci sono Garmin, Sygic e NDrive oltre a quello di Nokia stessa.
-
Grazie Kiasso :)
Quello di Nokia è il Maps, che scarica il percorso da internet, giusto?
Non sarebbe nulla di male, se non fosse che a quanto so non è un navigatore passo-passo, con la voce che ti dà le indicazioni per intenderci.
Penso che il Garmin invece lo sia.
-
Il navigatore di Nokia ti permette di scaricarti le mappe da internet col computer, ovvero quelle che pensi possano interessarti e poi di installarle sul telefonino. Il navigatore Nokia è come il Garmin che a sua volta è come il Tom Tom.
Io mi trovavo meglio con Tom Tom rispetto al Garmin che, devo essere sincero, non è comunque male, su alcuni aspetti è più comodo del primo. Su questo forum ho letto buone critiche anche al SygicMcGuider :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Il navigatore di Nokia ti permette di scaricarti le mappe da internet col computer, ovvero quelle che pensi possano interessarti e poi di installarle sul telefonino. Il navigatore Nokia è come il Garmin che a sua volta è come il Tom Tom.
Mia ignoranza mi schiaccia :D
Ero rimasto un tantino indietro :D
Ultima info.
Il comes with music è esattamente lo stesso cellulare 5800 con l'allegra possibilità di download della musica, giusto?
In particolare mi interessa sapere se l'aggiunta del download musica si paga con l'eliminazione di altre features e/o limitazioni rispetto al 5800.
-
Non ho il comes with music ma escludo questa possibilità :D