MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ces@re Visualizza Messaggio
    @Filux

    La MD@1 non ha il selettore per passare da modalità USB a MODEM . Questo c'era nelle versioni più vecchie le MD@
    Io ho avuto il tuo stesso problema (in realtà per un errore di firmware errato sul sito del supporto Mywave).
    vedi se ti è d'aiuto la risposta che mi ha dato Mywave e che trovi in questa discussione.
    Devi scaricare la sito di mywave Firmware Download la V11_38_6

    Ciao
    SI PUO' FARE!!
    Anche io avevo il problema che una volta aggiornato il driver mi vedeva la chiavetta MD@1come CD ROM.. ma sono riuscito con un pò di pazienza a sistemare tutto..
    Innanzitutto bisogna inserire la chiavetta .. su "risorse del computer" troverete il cd rom (la chiavetta) con il pulsante destro selezionate "rimuovi"..
    A questo punto XP in automatico vi dovrebbe vedere il modem..
    A questo punto andate su "gestione periferiche" e vi troverete il modem con il punto interrogativo giallo..
    Allegato 847
    fate doppio click sopra e aggiornate il driver in manuale (lo trovate qui http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ad/MOMO_MD.zip scaricatelo e scompattatelo.. troverete la cartella driver..)
    A questo punto installate il programma MOMO_MD..
    Ora, sempre in gestione periferiche dovreste vedere sotto modem il PHD 3000 modem e all'inizio dell'elenco un punto interrrogativo giallo "data interface"...
    Fate doppio clik lì sopra e aggiornate il driver in manuale (lo dovreste trovare qui.. c:/programmi/H3G/3g HSPDA MODEM/)
    a questo punto avviate l'aggiornamento dalla release scaricata dal sito mywawe.. attendete 5 minuti e dovrebbe aggiornansi tutto.. alla domanda download dite siì..
    e dopo 2 minuti funzionerà tutto come nuovo!!

    Ora tutto si presenta così:
    Allegato 849

  2. #22

    Smile come fare per md@

    leggere qui, funziona !
    Io (usando come pc di "base" usando con Windows Vista) ho dovuto aggiornare il mio programma Pc Manager, prendendolo da questo file.
    Poi, ho fatto l'aggiornamento usando la nuova opzione Aiuto -> Firmware Upgrade facendo caricare il file FILE_DEV nuovo (quello dell'aggiornamento preso da MyWave ed estratto con Winrar).
    Alla fine ho eseguito l'installazione della chiavetta al pc con Windows 7 come da manuale.



    Grazie a tutti !

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Domanda per tutti quelli che hanno usato la procedura "alternativa" di creare la connessione VPN, come discusso in un atro post: a qualcuno capita che, pur con segnale forte e chiaro, la connessione VPN non riesca a connettersi e dia "segnale assente"? A me è già capitato un paio di volte e per uscirne devo creare una connessione ex-novo e cancellare quella precedente...

    Grazie

  4. #24

    Predefinito Aggiornamento firware fallito

    Buongiorno.
    Proprio stamattina stavo facendo l'aggiornamento della chiavetta MD-@/1 (quella gialla) ed ad un tratto mi è uscita una x rossa e si è bloccato l'aggiornamento. Ora la chiavetta non viene più riconosciuta, esiste un recovery mode per farla funzionare?
    Non riconosce più neppure i drivers!

    Grazie fin d'ora.

  5. #25

    Predefinito

    temo sia il problema riscontrato anche da altri, qui trovi il thread originale:

    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post502372

    negli ultimi post dovrebbe esserci la soluzione

  6. #26

    Predefinito

    Niente da fare, il firmware mi riconosce che c'è la periferica ma non va avanti!

  7. #27

    Predefinito

    per chi purtroppo aveva aggiornato con il firmware errato può seguire questa procedura per procedere ad un nuovo aggiornamento,

    1. scarica l'ultima versione del firmware da MYWAVE
    2. colleghi la chiavetta che viene riconosciuta come cd-rom;
    3. vai in risorse del computer tasto destro sull'unità cd incriminata e cliccare su rimuovi, a questo punto il sistema inizierà a riconoscere gli altri componenti della chiavetta;
    4. potrebbero servirti i driver "trovate il link qualche post prima di questo", se vengono richiesti dovete aggiornarli manualmente;
    5.avviare l'agg. del firmware, se la procedura si dovesse bloccare, chiudere il programma di aggiornamento e riapritelo "senza scollegare la chiavetta";
    6.dopo la prima fase la procedura si ferma e chiede di confermare un'operazione a rischio, voi rispondete su "Si/Yes";
    7.durante questa seconda parte, windows potrebbe riconoscere una nuova periferica, voi procedere all'installazione anche se la procedura conclude con l'installazione di una periferica sconosciuta, importante però e che completiate l'operazione di installazione della periferica.
    8.attendete che la chiavetta termini l'aggiornamento e si riavvii con la comparsa o installazione del nuovo software......

    FINE


    Saluti
    Antonio Vinci

  8. #28

    Predefinito

    ciao Antonio. Anch'io per errore ho scaricato l'aggiornamento sbagliato e non mi riconosceva più la chiavetta. La procedura che scrivi è giusta e funziona. Io nel panico avevo scritto una e-mail a mywave e devo dire che sono stati gentilissimi e veloci nel rispondermi: mi hanno seguito passo-passo e mi hanno fatto fare la stessa procedura che scrivi tu. Ora finalmente rifunziona tutto alla perfezione.
    ciao

  9. #29

    Predefinito momo design md-1

    Ciao a tutti!

    volevo chiedervi se sapete dove posso trovare il driver che mi consenta di connettermi con il mio momo md-1 ad un pc vaio che usa windows 7.
    vi ringrazio

  10. #30

    Predefinito Richiesta di AIUTO URGENTE !

    Salve a tutti...

    scrivo sperando che qualcuno più informato di me possa darmi la dritta giusta per risolvere il problema della compatibilità della chiavetta MOMODESIGN MD-@4GB che non c'è verso di aggiornare per la compatibilità a Windows 7.
    Premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e le indicazioni avute su questo forum e anche quelle del sito ufficiale MyWave (per il firmware ufficiale RELEASE NAME: QCT_17_V19_0_080917_V1.1.1) ma purtroppo dopo svariati tentativi non so più cosa fare e sono disperato perchè io con il mio nuovo notebook con Windows 7 e la chiavetta ci debbo lavorare e quindi sto perdendo giorni inutilmente e li faccio perdere anche ad una persona di fiducia che mi ha prestato un portatile con Windows Vista per poter fare l'aggiornamento!

    Sulla mia chiavetta, andando ad impostazione/versione risulta istallato il seguente software: versione 1.1.1 - driver 2.0.4 - firmware QCT_17_V10_0_080527_0_H1 - firmware build [Jun 15 2008 10:24:22] - hardware MD-@4GB-P1.1.

    Bene, come dicevo ho seguito più volte le istruzioni della MyWave tant'è che il programmino FileDev-One Click sembra funzionare dando vita alle operazioni di aggiornamento chiavetta (riconoscimento versione corrente, update alla nuova versione dopo aver switchato automaticamente in test mode...) ma poi, dopo aver terminato l'aggiornamento, il programma non si chiude da solo come invece indicato nelle istruzioni (debbo invece cliccare io stesso su una finestra che si apre) ed inoltre non mi viene neanche chiesta la conferma di volere aggiornare pure il firmware (come al contrario riportano sempre le istruzioni) e quindi non posso procedere con questa successiva operazione!

    Infine, quando poi disinstallo e succesivamente reinstallo la chiavetta, questa non risulta aggiornata ma ancora ferma al firmware QCT_17_V10_0_080527_0_H1.

    Morale di tutto ciò è che non riesco poi in nessun caso ad usare la Momo su Windows 7.
    Chi mi può aiutare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social