MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    riesco a connettermi solo oggi dopo una settimana causa lavori della Tre sull'antenna del mio paese. Volevo segnalarvi che io ho installato 7, NON ho provato a fare l'aggiornamento col software MyWave (visto che dicevano di fare l'update solo da Vista o XP), ho creato una connessione VPN come suggerito in un altro topic (http://www.mondo3.com/forum/internet...ndows-7-a.html) dall'utente Erik... e funziona benissimo, senza neanche aver dovuto disinstallare e reinstallare driver e software.

    Morale: io me la tengo così com'è e vaff....anbagno gli aggiornamenti MyWave.

    Buon anno!

  2. #12

    Predefinito

    il problema è ke ki,cm me, ha win7 64 bit...nn funziona neanke il metodo della vpn quindi di dovrebbe fare l'aggiornamento del firmware, ke nel mio caso(ho una md@) nn me lo fa installare nn si sa x quale mativo

  3. #13

    Predefinito

    Io ho scritto un email alla MyWave scrivendo che sto cercando di aggiornare il firmware del mio md@ (comprato dalla H3G) per poterlo far funzionare con Windows 7. Il programma che dovrebbe fare l'aggiornamento rimane fermo (in idle) dopo la scritta "Found device". Ho provato a lanciare il programma da Windows XP Professional SP2, Windows Vista Home ed anche da Windows 7 Enterpise ma in tutti questi sistemi operativi si comporta allo stesso modo.

    Appena mi rispondono posto qui la risposta.

  4. #14

    Predefinito

    è inutile...anke io ho scritto x lo stesso problema...ma nn mi hanno risposto

  5. #15

    Predefinito

    Guardate il mio post di oggi nella sezione Compatibilità Momo Design... La soluzione fornita da Erik è semplice e funziona!

  6. #16

    Predefinito

    ciao a tutti. Anch'io ho avuto la brillante idea di scaricare l'aggiornamento della md-@ dal sito mywave: è partito regolarmente il programma, ha finito dopo un paio di senza nessun tipo di errore e ... ora non mi riconosce più la chiavetta!! Quando l'inserisco la chiavetta il pc la riconosce come un'unità ma non si può esplorare in quanto "non formattata".
    Ho installato manualmente il programma di connessione scaricato dal sito della "3" ma non viene trovato il modem nonostante la chiavetta sia inserita. Sono andato alla 3 e mi hanno detto che non devo scaricare aggiornamenti "non ufficiali" e che per riavere la chiavetta funzionante dovrei mandarla in riparazione a mie spese.
    Qualcuno ha qualche idea per far rifunzionare la chiavetta senza mandarla alla 3 ?
    PS: uso VISTA 32 bit
    grazie !

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pianoman76 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Anch'io ho avuto la brillante idea di scaricare l'aggiornamento della md-@ dal sito mywave: è partito regolarmente il programma, ha finito dopo un paio di senza nessun tipo di errore e ... ora non mi riconosce più la chiavetta!! Quando l'inserisco la chiavetta il pc la riconosce come un'unità ma non si può esplorare in quanto "non formattata".
    Ho installato manualmente il programma di connessione scaricato dal sito della "3" ma non viene trovato il modem nonostante la chiavetta sia inserita. Sono andato alla 3 e mi hanno detto che non devo scaricare aggiornamenti "non ufficiali" e che per riavere la chiavetta funzionante dovrei mandarla in riparazione a mie spese.
    Qualcuno ha qualche idea per far rifunzionare la chiavetta senza mandarla alla 3 ?
    PS: uso VISTA 32 bit
    grazie !
    Ciao

    ATTENZIONE la mia chiavetta è una MD-@/1
    Mywave mi ha risposto SOLO dopo 15 giorni , io nel frattempo ho riportato la
    chiavetta al negozio 3 e non mi hanno fatto storie.
    E' ancora in riparazione.
    Se può esserti di aiuto posto la risposta del supporto (si fa per dire) MYWAVE

    "Buongiorno.Sono sicuro che lei non abbia sbagliato niente... l'errore è nostro, sono state invertite due versioni :-(


    Provi a scaricare nuovamente la versione per la sua chiavetta, nel file zip deve esserci la versione V11_38_6.
    Torni ad eseguire l'aggiornamento e tutto dovrebbe tornare a posto.
    Se ci sono problemi di riconoscimento della chiavetta verifichi in Gestione periferiche se ci sono dispositivi non installati. Nelle condizioni corrette deve avere un PHD USB Modem nella sezione Modem e due porte COM PHD USB Diagnostic e PHD USB NMEA nella sezioe Porte.


    Mi scuso a nome dell'azienda per l'inconveniente."

    BUON ANNO A TUTTI

  8. #18

    Predefinito

    Incredibile, mi ha risposto Mywave ma, a parte mettere in dubbio il modello della mia chiavetta (la mia è la MD-@ grigia), mi hanno fatto fare delle verifiche sui dispositivi installati che figurano dopo aver inserito la chiavetta.
    quoto il messaggio:
    In modalità Modem viene riconosciuta come PHD USB CDC Modem 3100 (lo vede in Gestione dispositivi).
    Avviando la dashboard il nome del modem cambia in PHD USB Modem 6000 e si aprono pure due porte COM (sempre da Gestione dispositivi) "PHD Diagnostic Interface 6000" e "PHD NMEA Device".

    Purtroppo non compare nulla di quello che mi indicano.. e non risultano neanche dispositivi non installati. Ho risposto nuovamente e adesso aspetto istruzioni . Possibile che non esista la possibilità di resettarla ???

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newsoft Visualizza Messaggio
    si è colpa del fimware errato, anche noi abbiamo aggiornato con questo firmware un certo numero di chiavette in serie destinate alla vendita, adesso ci ritroviamo con delle chiavette nuove ma invendibili, abbiamo come te contatto tramite mail la mywave ma ancora senza risposta.

    Il problema di fondo che per un loro errore, il firmare della md@4 e md@1 nell'area download erano invertiti, quindi abbiamo aggiornato la md@1 con il firmware della md@4, questo a mandato in blocco tutto.
    Ora io sto cercando di raccogliere delle adesioni per costringere quelli della mywave a trovare una soluzione rapida, più sono gli utenti che manifestano il loro disagio più sarà la loro volontà di risolvere il problema, se vuoi sia tu che tutti coloro che hanno lo stesso problema, registrati nell'area assistenza del nostro sito indicando il problema ed i tuoi recapiti in modo da vagliare un'azione di gruppo.

    ..

    il nostro sito è Newsoft di Vinci Antonio - consulenza e servizi per l'informatica
    Se sono stato OT mi scuso sin d'ora.

    Saluti
    Antonio

    Salve a tutti..
    Anche io ho lo stesso problema.. Ho una MOMO MD @1 (grigia) a cui ho aggiornato il firmware da XP SP3 (per farla funzionare sotto W7).. ora me la vede come un cd-rom inaccessibile!!! Qualcuno sà dirmi come faccio rimettere il firmware corretto visto che non riesco più a entrare nella chiavetta.. e Solo con il suo programma trovo sotto AIUTO il firmware upgrade..
    P.s: vedo che parlate spesso di spostare il selettore della chiavetta su USB o MODEM.. sulla mia chiavetta non trovo nessun selettore.. qualcuno mi può cortesemente spiegare dov'è? Grazie

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filux Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..
    Anche io ho lo stesso problema.. Ho una MOMO MD @1 (grigia) a cui ho aggiornato il firmware da XP SP3 (per farla funzionare sotto W7).. ora me la vede come un cd-rom inaccessibile!!! Qualcuno sà dirmi come faccio rimettere il firmware corretto visto che non riesco più a entrare nella chiavetta.. e Solo con il suo programma trovo sotto AIUTO il firmware upgrade..
    P.s: vedo che parlate spesso di spostare il selettore della chiavetta su USB o MODEM.. sulla mia chiavetta non trovo nessun selettore.. qualcuno mi può cortesemente spiegare dov'è? Grazie
    @Filux

    La MD@1 non ha il selettore per passare da modalità USB a MODEM . Questo c'era nelle versioni più vecchie le MD@
    Io ho avuto il tuo stesso problema (in realtà per un errore di firmware errato sul sito del supporto Mywave).
    vedi se ti è d'aiuto la risposta che mi ha dato Mywave e che trovi in questa discussione.
    Devi scaricare la sito di mywave Firmware Download la V11_38_6

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social