Sygic Mobile Maps 9 - Buono sconto (Coupon) 25% - gratis per voi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Sygic Mobile Maps 9 - Buono sconto (Coupon) 25% - gratis per voi

  1. #1

    Smile Sygic Mobile Maps 9 - Buono sconto (Coupon) 25% - gratis per voi

    Cari amici di Mondo3,

    ho ricevuto un paio di coupon per avere il 25% di sconto sul navigatore satellitare in oggetto (applicazione per Symbian, Windows Mobile o Android): Sygic Mobile Maps 2009.

    Se a qualcuno interessasse, fate un fischio e vi giro un codice coupon naturalmente "a gratis" [in cambio se volete potete offrirmi una ] e con tanti auguri di Buon Natale! :-)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Anche a me sono arrivati i 2 codici per comprare le mappe..se vi interessano..anche io li regalo ben volentieri..

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E' valido come navigatore? Quanto verrebbe a costare scontato?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io lo uso sul mio n96 e mi trovo bene. Vai sul sito e vedi i costi delle mappe. Lo sconto è il 25% di sconte sulle mappe..non sul programma..

  5. #5

    Predefinito

    "Sygic Mobile Maps 9" è il nome del programma, ovviamente comprensivo di mappe

    comunque interessante come abbiano mandato questa email a tutti coloro i quali hanno lasciato, per un motivo o per un altro, il proprio indirizzo di posta elettronica a Sygic



    quindi questo 25% ce l'hanno ormai tutti, nessuno vorrà i nostri codici

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Magari un po' OT: tra Garmin e Sygic cosa mi consigliate? Pensavo di cambiare il Garmin perchè mi ha letteralmente crashato il telefono 2 volte (e mi sono pure perso) e non ho sempre il tempo di far partire la riconfigurazione e reinstallazione di tutti i programmi su memory card (oltre a perdere i dati su telefono)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io sul 5800 ho il Sygic, il Garmin e l'N-Drive. Quest'ultimo nelle grandi città visualizza i monumenti in 3D.
    A seconda delle situazioni mi trovo ad utilizzare l'uno o l'altro.

    Con il Garmin mi trovo veramente bene, mai un crash. Il Sygic, a volte, mi fà fare dei giri strani, quindi non mi ha mai convinto pienamente.

    L'N-Drive l'ho usato l'ultima volta in Egitto, a Sharm.

    Comunque, i software di navigazione, dovrebbero fornire i programmi test (validi qualche giorno) in modo da provarli e stabilirne la validità o meno. Non esiste comprarli a occhi chiusi. Tra l'altro non costano neanche poco.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E' duro ammetterlo ma io rimpiango il Tom Tom del mio N80
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social