Domande (Forse utili a tutti) su Skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Domande (Forse utili a tutti) su Skypephone

Predefinito Domande (Forse utili a tutti) su Skypephone

Allora mi chiamo Davide, sono da cliente tre da due giorni, ed ho attivato (naturalmente) super internet, e sono lieto di fare la vostra conoscenza.
    Trovo che SuperInternet sia strepitoso, veramente economico, e parliamo di traffico internet e non wap, e 3GB al mese per un terminale come il telefonono che non e' un pc con emule sono davvero tanti!
    Ma ho dei dubbi.
    1) Io sul mio Nokia 5800 uso Fring per diversi motivi, mi piace un client unico per tutto (msn, skype etc..) Inoltre avendo in azienda un centralino VoIP Asterisk uso il mio telefonino come interno e vi assicuro che e' strepitoso.
    Ora mi chiedevo ma quando tre parla di 600 minuti Skype, cosa significa? I 600 minuti li controlla se uso l'applicazione skype di tre, oppure e' ingrado di analizzare il traffico dati, e quindi conteggia i minuti anche se parlo in skype da Fring?
    2) Volendo potrei installare il client skype di tre sul Nokia 5800? Ma poi questo client non e' quello standard sul sito di skype oppure e' proprio personalizzato da tre?
    3) Vorrei saere ma se rimango sempre connesso col client skype (di tre) e col client msn (di tre) cosa succede? Non mi viene scalato il traffico dati che naturalmente si fa rimando collegati? Altrimenti quando dice messaggi illimitati con msn che vorra mai dire?
    4) Non avevo capito che pianeta tre si paga.... quini ogni volta che entravo per leggere il mio traffico dal cell. vedevo che il credito veniva scalato (mi e' preso un colpo) poi ho capito (anzi ho letto).
    Non mi spiego come mai. La pagina di Pianeta 3 non e' una normale pagina internet? Perche' mi scalano il traffico telefonico? Mi sembra strano che hai 3GB per fare quello che ti pare e poi proprio sul loro portale invece ti fanno pagare... boh!

Comunque comlplimente a 3. Power 10 + SuperIntenet e' un bomba!!!

Ciao e scusate la lungaggine.

Predefinito

Ciao Davide, e intanto BENVENUTO tra noi

ti rispondo sinteticamente anche se sono delle FAQ che probabilmente avresti trovato cercando un po' nel forum

1. no, quei 600 minuti sono esclusivamente conteggiati utilizzando il client dedicato, per cui vai tranquillo con Fring
    2. e' un client personalizzato, basato su iSkoot, pero' non saprei se e' pienamente compatibile con 5800
    3. esatto, tutto il traffico dati (che e' comunque molto poco) generato dalle applicazioni indicate non viene conteggiato
    4. le pagine del portale 3 costano tutte 9 cent, purtroppo, come da condizioni indicate nei prospetti dei piani tariffari, ma l'area clienti per consultare credito ecc. e' sempre gratuita: per evitare di pagare i 9 cent di accesso devi impostare sul cell un bookmark direttamente a quell'area

Predefinito

Perfetto. Grazie 1000

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Ho io questo telefono. L'applicazione skype di 3 funziona e anche bene...
    Io per esempio ho provato a fare la chiamata di skype da nimbuz e non mi ha scalato i minuti della skypephone! Mentre dal programma di 3 li scala... quindi suppongo bisogna utilizzare x forza il programma di tre per usare le 10ore Spero qualcuno mi corregga! eheh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social