Inq Chat 3G e GPS - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Inq Chat 3G e GPS

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Hai provato ad installare una versione per un modello con tastiera qwerty?? Tipo per blackbarry ad esempio

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    si ho provato sia la versione generic signed e, vedendo che non funzionava, ho avuto la tua stessa idea

    ho provato con la versione Nokia (il modello E61 ha la tastiera qwerty) ma senza successo

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io mi sa che proverò We Travel. Abitando a Roma, le mappe openstreet non dovrebbero essere proprio malaccio.
    Oppure utilizzo le Garmin. Un tizio è riuscito a convertire tutto il centro italia, che a me basterebbe.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Lutz79 Visualizza Messaggio
    Io mi sa che proverò We Travel
    direttamente dal mio blog Recensione Inq Chat 3G | La voce impertinente delle TLC copio/incollo:


    Citazione Originariamente Scritto da Niclupo
    Ho reinstallato wetravel (la versione 9.08), impostando l’accesso libero dell’applicazione ai contenuti personali. Oggi l’ho provato e funziona abbastanza bene: trova la posizione con il gps interno dell’INQ chat in pochi secondi ed anche la ricerca degli indirizzi è abbastanza rapida. Purtroppo la mappa per l’Italia per ora disponibile non è molto aggiornata (io vivo in una zona di recente edificazione e praticamente sulla mappa non esiste il mio indirizzo) ma nel centro città ci si trova abbastanza bene (io sono a Bari).
    Direi che complessivamente l’applicazione funziona bene anche se ci sono un paio di cose che devo ancora capire….
    Spero di essere stato utile.
    commento in pagina 2

  5. #25

    Predefinito

    We travel funziona abbastanza bene ma vorrei chiedervi una cosa..come posso evitare che il cellulare vada in standby (schermata nera) mentre uso il navigatore???
    Dalle impostazioni non riesco a trovare il modo di risolvere questa cosa...

    Giovax tu hai lo stesso problema??

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cp2079 Visualizza Messaggio
    We travel funziona abbastanza bene ma vorrei chiedervi una cosa..come posso evitare che il cellulare vada in standby (schermata nera) mentre uso il navigatore???
    Dalle impostazioni non riesco a trovare il modo di risolvere questa cosa...

    Giovax tu hai lo stesso problema??
    il mio Inq attualmente è nella sua scatola in attesa della primavera e spero di aggiornamenti vari.
    Comunque ho provato solo Google maps con il gps e il problema dello standby c'è
    Il ritorno...

  7. #27

    Predefinito

    Ok grazie Giovax.

    ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema dello standby dello schermo durante la navigazione col gps???

    E' un problema che avete riscontrato tutti??

  8. #28

    Predefinito

    salve a tutti ho provato a scaricare we travel ma quando vado alla pagina dei download vado in confusione mi chiedevo se c'è qualcuno che possa spiegarmi passo passo come devo fare?
    vi ringrazio anticipatamente

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito INQ chat: ha il GPS?

    L INQ chat possiede il GPS?
    la scheda tecnica del sito riporta che è presente..
    quindi aggiungendo google maps abbiamo la posizione precisa "al metro" o il range territoriale di dove siamo?

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sai che in questa room ci sono immense discussioni sulla cosa oltre a una recensione tra le news?

    unisco al 3ad presente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social