Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prebuffo
Stai dicendo che con google maps si attiva il modulo GPS di INQ Chat?
Esattamente, se avesse seguito il cortese invito che facciamo ai nuovi iscritti di leggere le vecchie discussioni avrebbe visto anche il video che l'amico faquick ha pubblicato nella risposta prima della sua domanda.
Le facciamo presente, visto che è emerso in passato in altri thread, che è consigliabile fare la ricerca GPS in uno spazio aperto, visibile ai satelliti.
Comunque unisco la discussione a una precedente per evitare di disperdere la nozionistica su questa domanda frequente ai futuri lettori :)
-
Citazione:
prebuffo
Mi sono letto tutti i Thread al riguardo ma ancora non ho trovato una spigazione chiara su come attivare il gps interno all'INQ Chat e eventualmente con quale applicazione.
Di certo con google map il gps interno non si attiva.
Avete qualche idea?
Scusa ma devo contraddirti perkè io ho istallato google maps e il gps si attiva, anche se spesso è molto lento a trovare il segnale
-
ciao, potreste dirmi come installare WE travel nel mio INQ chat 3g? Ho scaricato tutto il necessario nel pc ma non riesco a trasferire il tutto nel telefono.
In alternativa avrei pensato a NAV4ALL ma quando prove a scaricarlo non esiste INQ nella lista telefoni. Chi di voi lo ha installato e che marca ha selezionato?
Grazie.
-
Dimenticavo... google maps funziona perfettamente, ma cerco qualcosa con cui non è necessaria la connessione in rete, per questo pensavo a WE TRAVEL.
-
io ho provato Nav4All, si installa ma non riesco ad usare la tastiera qwerty
funziona solo "facendo finta" che sia un normale telefono i cui tasti (1-2-3-4-5-6-7-8-9) riportino le lettere
in pratica è un massacro provare a scrivere in questa maniera
qualcuno è riuscito ad usarlo senza questo fastidioso inconveniente ?
-
Hai provato ad installare una versione per un modello con tastiera qwerty?? Tipo per blackbarry ad esempio
-
si ho provato sia la versione generic signed e, vedendo che non funzionava, ho avuto la tua stessa idea
ho provato con la versione Nokia (il modello E61 ha la tastiera qwerty) ma senza successo
-
Io mi sa che proverò We Travel. Abitando a Roma, le mappe openstreet non dovrebbero essere proprio malaccio.
Oppure utilizzo le Garmin. Un tizio è riuscito a convertire tutto il centro italia, che a me basterebbe.
-
Citazione:
Lutz79
Io mi sa che proverò We Travel
direttamente dal mio blog Recensione Inq Chat 3G | La voce impertinente delle TLC copio/incollo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Niclupo
Ho reinstallato wetravel (la versione 9.08), impostando l’accesso libero dell’applicazione ai contenuti personali. Oggi l’ho provato e funziona abbastanza bene: trova la posizione con il gps interno dell’INQ chat in pochi secondi ed anche la ricerca degli indirizzi è abbastanza rapida. Purtroppo la mappa per l’Italia per ora disponibile non è molto aggiornata (io vivo in una zona di recente edificazione e praticamente sulla mappa non esiste il mio indirizzo) ma nel centro città ci si trova abbastanza bene (io sono a Bari).
Direi che complessivamente l’applicazione funziona bene anche se ci sono un paio di cose che devo ancora capire….
Spero di essere stato utile.
commento in pagina 2
-
We travel funziona abbastanza bene ma vorrei chiedervi una cosa..come posso evitare che il cellulare vada in standby (schermata nera) mentre uso il navigatore???
Dalle impostazioni non riesco a trovare il modo di risolvere questa cosa...
Giovax tu hai lo stesso problema??
-
Citazione:
cp2079
We travel funziona abbastanza bene ma vorrei chiedervi una cosa..come posso evitare che il cellulare vada in standby (schermata nera) mentre uso il navigatore???
Dalle impostazioni non riesco a trovare il modo di risolvere questa cosa...
Giovax tu hai lo stesso problema??
il mio Inq attualmente è nella sua scatola in attesa della primavera e spero di aggiornamenti vari.
Comunque ho provato solo Google maps con il gps e il problema dello standby c'è :shock:
-
Ok grazie Giovax.
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema dello standby dello schermo durante la navigazione col gps???
E' un problema che avete riscontrato tutti??
-
salve a tutti ho provato a scaricare we travel ma quando vado alla pagina dei download vado in confusione mi chiedevo se c'è qualcuno che possa spiegarmi passo passo come devo fare?
vi ringrazio anticipatamente
-
INQ chat: ha il GPS?
L INQ chat possiede il GPS?
la scheda tecnica del sito riporta che è presente..
quindi aggiungendo google maps abbiamo la posizione precisa "al metro" o il range territoriale di dove siamo?
-
sai che in questa room ci sono immense discussioni sulla cosa oltre a una recensione tra le news? :P
unisco al 3ad presente :D