samsung jet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

samsung jet

Predefinito samsung jet

Salve a tutti ero interessato ad aquistare questo cellulare ma avevo un dubbio come software di navagazione ha il route 66, ho visto che la licenza viene 99 per 2 anni mappe italiane, è un prezzo assurdo ci compro un vero navigatore con licenza non scadibile, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha trovato e provato software java di navigazione su questo smartphone, grazie infinite

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ho questo cellulare, ma dalla mia personale esperienza i navigatori sui telefoni sono un prodotto assai diverso da quello che si pensa.

E' meno flessibile, è legato a un altro prodotto che potrebbe essere "occupato" (chiamata in corso, sms) mentre serve.

Just my 2ct.

PS: benvenuto!

Predefinito

su questo hai ragione però io volevo acquistare un cellulare molto versatile per evitare la tripla spesacell-navigatore-fotocamera........ovviamente so che per fotocamera e navigatore non è lo stesso ma pert me l'importante è la funzione ed una discreta qualità..........anche se vedendo le recnesione con questro cell non si scherza per qualità foto................se non fosse per il navigatore uff mi stà deprimendo sa cosa....help me

Partecipante Magico

Predefinito

Route 66 funziona, ma deve essere comprato come tu dicevi..
    Fantastici i widget facebook con i pop-up e il sw è avantissimo rispetto a nokia/iphone.

Infine ha anche shazam incluso con Trova musica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social