INQ Chat: problemi con Twitter, Facebook e applicazioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

INQ Chat: problemi con Twitter, Facebook e applicazioni

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho letto su internet che per questo problema c'è da effettuare un'aggiornamento potete aiutarmi? si puo' scaricare da qualche parte e farlo in maniera autonoma?

    Grazie!
    Alberto
    l'unico modo è portarlo in assistenza, devono aggiornare il firmware del telefono e possono farlo solo loro, questo modello non prevede aggiornamenti fai da te purtroppo.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta veloce... ora cerco un centro assistenza, va bene anche quello della 3? speriamo che non mi facciano pagare

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta veloce... ora cerco un centro assistenza, va bene anche quello della 3? speriamo che non mi facciano pagare
    forse SOLO quelli della 3, visto che è l'unica a commercializzarlo, ma di questo non sono sicuro. Se lo porti dove l'hai comprato vai sul sicuro.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    No allora mi ha contattato l'inq, mi hanno detto di non portarlo all'assistenza 3, entro una settimana mi risolvono il problema.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albigian Visualizza Messaggio
    No allora mi ha contattato l'inq, mi hanno detto di non portarlo all'assistenza 3, entro una settimana mi risolvono il problema.
    e in che modo se non hanno il telefono?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Bisogna scrivere a questo indirizzo support@inqmobile.com spiegando il problema e inserendo il proprio numero di telefono... io l'ho fatto ieri e oggi mi hanno chiamato.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    stesso problema. l ho portato in assistenza me lo danno appena riaprono dalle ferie

    farò sapere come è andata a finire e se l hanno riparato


    è la seconda volta che lo porto in assistenza, la prima per il display che aveva un problema e ora questo se ricapita chiedo la sostituzione del terminale

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    allora il telefono mi è tornato sistemato dopo l aggiornamento non ce piu presente skype che cmq si puo scaricare di nuovo


    da quello ke ho capito è stato proprio un aggiornamento legato a skype quindi attenzione

  9. #19

    Predefinito

    da dove si può scaricare skype? perché ovviamente è sparito anche dal mio terminale...

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferdi Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio ho preso il nuovo INQ Chat in comodato d'uso. Che dire, pienamente soddisfatto... Pecato che stamattina, quando lo vado a riaccendere noto che alcune applicazioni del carosello sono grigie (per la precisione, Facebook, Twitter, Skype, INQ HUB e Obigo E.mail) e cliccandoci sopra mi dice "Impossibile trovare applicazione". Andando in "applicazioni", quelle nominate non sono neanche presenti... Che cavolo è successo?!
    buongionro! anch'io ho lo stesso problema, ho letto quello che avete scritto, ma non mi aiuta molto, avete altri consigli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social