INQ Chat: problemi con Twitter, Facebook e applicazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

INQ Chat: problemi con Twitter, Facebook e applicazioni

  1. #1

    Exclamation INQ Chat: problemi con Twitter, Facebook e applicazioni

    Ieri pomeriggio ho preso il nuovo INQ Chat in comodato d'uso. Che dire, pienamente soddisfatto... Pecato che stamattina, quando lo vado a riaccendere noto che alcune applicazioni del carosello sono grigie (per la precisione, Facebook, Twitter, Skype, INQ HUB e Obigo E.mail) e cliccandoci sopra mi dice "Impossibile trovare applicazione". Andando in "applicazioni", quelle nominate non sono neanche presenti... Che cavolo è successo?!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferdi Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio ho preso il nuovo INQ Chat in comodato d'uso. Che dire, pienamente soddisfatto... Pecato che stamattina, quando lo vado a riaccendere noto che alcune applicazioni del carosello sono grigie (per la precisione, Facebook, Twitter, Skype, INQ HUB e Obigo E.mail) e cliccandoci sopra mi dice "Impossibile trovare applicazione". Andando in "applicazioni", quelle nominate non sono neanche presenti... Che cavolo è successo?!
    Forse si è corrotto qualcosa... hai provato ad andare: meni -> impostazioni -> impostazioni avanzate ->sicurezza -> videofonino e scheda USIM -> riprisina impostazioni iniziali (codice 0000).

    Certo mi sembra strano se le applicazioni non esistono.... non si riescono a cancellare ma solo ad aggiornare.

    Hai provato ad installare qualcosa di trano, qualche applicazione java?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Forse si è corrotto qualcosa... hai provato ad andare: meni -> impostazioni -> impostazioni avanzate ->sicurezza -> videofonino e scheda USIM -> riprisina impostazioni iniziali (codice 0000).

    Certo mi sembra strano se le applicazioni non esistono.... non si riescono a cancellare ma solo ad aggiornare.

    Hai provato ad installare qualcosa di trano, qualche applicazione java?
    Il ripristino l'ho fatto, ma non è cambiato niente...
    Si, ho installato qualche applicazione java.

  4. #4

    Predefinito

    Controlla qui, ho visto che stanno investigando su un problema simile.

    Facebook/Twitter applications stopped working after network update

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcdomms Visualizza Messaggio
    Controlla qui, ho visto che stanno investigando su un problema simile.

    Facebook/Twitter applications stopped working after network update
    In effetti è proprio lo stesso problema (a parte che a me non è comparso nessun messaggio), grazie per il link. Mi conforta sapere che non è un problema del mio terminale. A quanto pare coinvolge l'intera famiglia INQ
    Domani volevo tornare al centro tre dove l'ho acquistato, ma se il problema è generale, non penso che potrebbero aiutarmi... forse è meglio aspettare delucidazioni da parte di INQ.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quello che io non capisco è come il cellulare possa aver ricevuto aggiornamenti degli applicativi, poichè non ce ne sono ancora dei disponibili.
    Ho comprato questo telefono in acquisto il 30 Novembre e le versioni sono sono cambiate.
    C'è ora differenza per gli aggiornamenti per coloro che hanno acquistato il telefono e quelli che lo hanno in comodato???

  7. #7

    Predefinito

    Ancora non hanno fatto sapere nulla... io mi sto iniziando ad incavolare.

  8. #8

    Predefinito Impossibile trovare applicazione

    Anche io ho lo stesso problema...nessuno ha risolto?
    Help!

    Citazione Originariamente Scritto da ferdi Visualizza Messaggio
    Ancora non hanno fatto sapere nulla... io mi sto iniziando ad incavolare.

  9. #9

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho questo problema....mi è successo proprio qualke ora fa. Qualcuno sa come risolverlo? per favoreeee

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto su internet che per questo problema c'è da effettuare un'aggiornamento potete aiutarmi? si puo' scaricare da qualche parte e farlo in maniera autonoma?

    Grazie!
    Alberto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social