Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albigian
Ciao a tutti, ho letto su internet che per questo problema c'è da effettuare un'aggiornamento potete aiutarmi? si puo' scaricare da qualche parte e farlo in maniera autonoma?
Grazie!
Alberto
l'unico modo è portarlo in assistenza, devono aggiornare il firmware del telefono e possono farlo solo loro, questo modello non prevede aggiornamenti fai da te purtroppo.
-
Grazie mille per la risposta veloce... ora cerco un centro assistenza, va bene anche quello della 3? speriamo che non mi facciano pagare ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albigian
Grazie mille per la risposta veloce... ora cerco un centro assistenza, va bene anche quello della 3? speriamo che non mi facciano pagare ^_^
forse SOLO quelli della 3, visto che è l'unica a commercializzarlo, ma di questo non sono sicuro. Se lo porti dove l'hai comprato vai sul sicuro.
-
No allora mi ha contattato l'inq, mi hanno detto di non portarlo all'assistenza 3, entro una settimana mi risolvono il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albigian
No allora mi ha contattato l'inq, mi hanno detto di non portarlo all'assistenza 3, entro una settimana mi risolvono il problema.
e in che modo se non hanno il telefono? :unsure:
-
Bisogna scrivere a questo indirizzo support@inqmobile.com spiegando il problema e inserendo il proprio numero di telefono... io l'ho fatto ieri e oggi mi hanno chiamato.
-
stesso problema. l ho portato in assistenza me lo danno appena riaprono dalle ferie
farò sapere come è andata a finire e se l hanno riparato
è la seconda volta che lo porto in assistenza, la prima per il display che aveva un problema e ora questo se ricapita chiedo la sostituzione del terminale
-
allora il telefono mi è tornato sistemato dopo l aggiornamento non ce piu presente skype che cmq si puo scaricare di nuovo
da quello ke ho capito è stato proprio un aggiornamento legato a skype quindi attenzione
-
da dove si può scaricare skype? perché ovviamente è sparito anche dal mio terminale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferdi
Ieri pomeriggio ho preso il nuovo INQ
Chat in comodato d'uso. Che dire, pienamente soddisfatto... Pecato che stamattina, quando lo vado a riaccendere noto che alcune applicazioni del carosello sono grigie (per la precisione, Facebook, Twitter, Skype, INQ HUB e Obigo E.mail) e cliccandoci sopra mi dice "Impossibile trovare applicazione". Andando in "applicazioni", quelle nominate non sono neanche presenti... Che cavolo è successo?!
buongionro! anch'io ho lo stesso problema, ho letto quello che avete scritto, ma non mi aiuta molto, avete altri consigli?