Visualizzazione Stampabile
-
L'opzione skypephone non si attiva più da tempo. Comunque il servizio fa schifo, cade la linea in conftinuazione, anche se hai tutte le tacche. La chat funziona perfettamente ma la voce è penosa.
Come se non bastasse mi si è anche rotto l'inq quindi ho disattivato la superinternet e basta.
Ho messo la scheda in un altro telefono tre e da un paio di settimane nella mia zona, centro città, prendo la linea slovena con conseguente roaming. Voglio passare a tim con la tuttocompreso con iphone. Aspetto esca il 4 per prendere il 3gs da 16gb.
Il mio comodato scade a maggio 2011.
Quanto dovrei pagare di penale per l'inq?
Ciao
Scusate l'off topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bibbotel
Comunque il servizio fa schifo, cade la linea in conftinuazione, anche se hai tutte le tacche.
Forse a te il servizio non funziona. Ultimamente lo uso spesso e anzi, devo dire che nelle ultime settimane è migliorato parecchio.
Anche oggi ho chiamato un amico a Perth (Australia) e la telefonata è durata una ventina di minuti con una buona qualità.
-
Sopratutto non funziona tra inq e inq o skypephone. Sono comunque stufa del continuo roaming. La prima antenna slovena dista 18 km e prendo quella anzichè la rete italiana. Sto pagando un salasso di roaming.
Ciao