INQ Chat 3G e connessione a internet perenne
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

INQ Chat 3G e connessione a internet perenne

Smile INQ Chat 3G e connessione a internet perenne

Ciao a tutti e complimenti per il Forum. Sono un nuovo utente, da poco possessore del bellissimo INQ Chat 3G, nel quale ho inserito una scheda 3 con opzione Super Internet "per navigare in libertà ecc ecc". La mia domanda è la seguente:
    Mettiamo caso che avvi l'applicazione Facebook o Twitter. Ebbene, una volta che ho utilizzata, come faccio per disconnettermi? Inoltre, esiste un modo per disconnettere dalla rete internet in modo che la sim non si ciucci ulteriore traffico? Ovvero, il telefono acceso (anche di notte) rimane sempre connesso?
    Grazie mille per l'aiuto

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIO3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il Forum. Sono un nuovo utente, da poco possessore del bellissimo INQ Chat 3G, nel quale ho inserito una scheda 3 con opzione Super Internet "per navigare in libertà ecc ecc". La mia domanda è la seguente:
    Mettiamo caso che avvi l'applicazione Facebook o Twitter. Ebbene, una volta che ho utilizzata, come faccio per disconnettermi? Inoltre, esiste un modo per disconnettere dalla rete internet in modo che la sim non si ciucci ulteriore traffico? Ovvero, il telefono acceso (anche di notte) rimane sempre connesso?
    Grazie mille per l'aiuto
    se hai la navigatre o superinternet puoi star tranquillo lascialo sempre collegato, in roaming l'inq chat ha il blocco dati.
    Cmq per disconnetterti apri ad esempio face seleziona opzioni in basso a sinistra nel display e poi log out, per twitter, aprilo, poi premi il tasto in basso a sinistra e scegli disconnetti

Predefinito

Grazie

Partecipante Semplice

Predefinito No non stare tranquillo

Gio, avere una connessione a internet perenne ti fa consumare la batteria in meno di 10 ore. Verificalo se non ci credi.
    INQ Chat 3g è buggato e tiene aperta la connessione dati (colore verde dell'icona 3g o H in alto dello schemo) sempre se usi ad esempio il suo client mail.
    Occhio.
    Non starei tranquillo neppure con l'opzione super internet, ad arrivare a 3giga con una connessione perenne in un mese è un attimo. Tieni d'occhio i consumi sul portale 3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prebuffo Visualizza Messaggio
    Gio, avere una connessione a internet perenne ti fa consumare la batteria in meno di 10 ore. Verificalo se non ci credi.
    INQ Chat 3g è buggato e tiene aperta la connessione dati (colore verde dell'icona 3g o H in alto dello schemo) sempre se usi ad esempio il suo client mail.
    Occhio.
    Non starei tranquillo neppure con l'opzione super internet, ad arrivare a 3giga con una connessione perenne in un mese è un attimo. Tieni d'occhio i consumi sul portale 3.
    guarda che io ho superato il mese con questo telefono, con naviga3 attiva(50MB al giorno e non 3G al mese)e face, twitter, Feed di mondo tre, skype, msn, sempre attivi ed esattamente a 24 ore dallo scadere delle soglie ho sempre consumato al massimo 6MB, cosa stai dicendo?
    Ovviamente non avendo un'opzione internet attiva, basta non collegarsi a fase twitter e non impostare la ricezione della mail, per il resto la connessione dati fittizia non ha mai prodotto in tutti i cellulari brand tre mai scaricamento di dati a pagamento.
    Con tutte le applicazioni attive, io, spegnendolo la notte ci faccio 48 ore

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

purtroppo abbiamo un utente che ha probabilmente un telefono difettoso, e da ciò vuole dedurre che TUTTI gli Inq Chat siano buggati.
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    purtroppo abbiamo un utente che ha probabilmente un telefono difettoso, e da ciò vuole dedurre che TUTTI gli Inq Chat siano buggati.
    ma che difettoso, secondo me l'utente non ha ancora capito che telefono ha, visto che ha dovuto farsi spiegare come limitare le mail dell'inq chat!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    a me sembra veramente un troll che esprime concetti in maniera grossolana

che gli sia capitato un telefonino difettoso è possibile ma le sue teorie sono abbastanza discutibili (a partire dal fatto che probabilmente non sa neanche come funziona tutta l'architettura umts)

Niubbino

Predefinito

Che il INQ Chat sia sempre connesso è verissimo. Non basta assolutamente scollegarsi da FB o twitter e disattivare il push dalle mail. Mi è capitato che l'opzione superinternet non è stata rinnovata ed il telefono mi ha ciucciato 20€ in pochi gg solo di internet senza che lo avessi usato. Ho mandato una mail al servizio clienti che mi hanno risposto con la solita risposta che non ha nessunissima attinezza col problema.
    Detto ciò i 3 giga di traffico incluso sono più che sufficienti è quasi impossibile superarli, anche con streaming video e download vari..!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cielle Visualizza Messaggio
    Che il INQ Chat sia sempre connesso è verissimo. Non basta assolutamente scollegarsi da FB o twitter e disattivare il push dalle mail. Mi è capitato che l'opzione superinternet non è stata rinnovata ed il telefono mi ha ciucciato 20€ in pochi gg solo di internet senza che lo avessi usato. Ho mandato una mail al servizio clienti che mi hanno risposto con la solita risposta che non ha nessunissima attinezza col problema.
    Detto ciò i 3 giga di traffico incluso sono più che sufficienti è quasi impossibile superarli, anche con streaming video e download vari..!!!
    ti garantisco che non utilizzando i software e non scaricando mail quando superinternet è disattivata, il cellulare non consuma assolutamente nulla pur rimanendo connesso
    Che poi non ho capito una cosa tutti, anzi la maggior parte dei cellulari brand tre hanno la portante dati sempre attiva, perche adesso vi siete fissati in particolare con la portante dell' inq chat?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social