INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte, un'altra cosa che volevo chiedervi e' relativa al problema che ho letto sulle applicazioni che non funzionano piu' (facebook etc..).
    E' una cosa che riguarda solo alcuni o tutti i telefoni ?
    Dipende dal fatto che uno abbia o meno fatto l'aggiornamento degli applicativi ?
    L' aggiornamento e' automatico o va fatto con appositi comandi ?
    Un ultima cosa , qualcuno l'ha usato come modem connesso al PC , via USB e/o Bluetooth , e sa dirci come si comporta?

    grazie ancora e ciao

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte, un'altra cosa che volevo chiedervi e' relativa al problema che ho letto sulle applicazioni che non funzionano piu' (facebook etc..).
    E' una cosa che riguarda solo alcuni o tutti i telefoni ?
    Il mio per ora vive felice e tranquillo in questo senso... ne ha coinvolti alcuni, ma non so dirti in che percentuale

    Un ultima cosa , qualcuno l'ha usato come modem connesso al PC , via USB e/o Bluetooth , e sa dirci come si comporta?
    io via usb, non va male... ovviamente dipende dalle performance della rete nella tua zona. Considera che cm è un HSDPA a 3.6

    PS: se non l'hai vista c'è anche la mia rece

  3. #43
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    si grazie ho visto la tua rece fin dalla sua prima apparizione su web ,anzi complimenti . solo che volevo un po' approfittare delle vostre competenze per avere qualche info sul prodotto che essendo cosi' nuovo e non di marca famosa un po' mi spaventa visto alcune cattive esperienze fatte in passato su marchi ben piu' blasonati soprattutto su prodotti poco maturi.

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti dico, con franchezza, la cosa più fastidiosa: la lentezza delle applicazioni java. Non è certo una novità, ma tanto vale ricordarla

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ah grazie, lentezza in apertura o anche in esecuzione ?
    questo significa che i giochi in java non girano , a proposito c'e' qualche giochino installato ?
    Ho letto che MSN funziona solo in java, vuol dire che c'e' installato un software tipo Nimbuz o Fring o cosa di preciso ?
    E' comodo da usare o troppo lento ?

    chiedo scusa per le troppe domande ma sono un po' curioso

    grazie
    ciao

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    ah grazie, lentezza in apertura o anche in esecuzione ?
    In esecuzione di alcune applicazioni (Twitter e Facebook su tutte)

    questo significa che i giochi in java non girano , a proposito c'e' qualche giochino installato ?
    Girare girano, solo che non ha in mano un telefono particolarmente reattivo (si parla di decimi di secondi, ma si notano...). Per i giochi nei commenti del mio blog veniva linkato un 3ad su Inq1 di questa room, valgono

    Ho letto che MSN funziona solo in java, vuol dire che c'e' installato un software tipo Nimbuz o Fring o cosa di preciso ?
    No, c'è un client appositamente creato per Inq (caruccio tra l'altro) in Java

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    salve a tutti, vorrei fare una domanda riguardante opera mini:
    il programma riconosce tutta la tastiera, compresi i tasti in seconda funzione? Avete provato la versione 5 beta 2? é possibile mandarlo in background e richimarlo facilmente come i symbian? infine è possibile creare un'icona di accesso rapido sul carosello?
    scusate per le innumerevoli domande ma se non va bene opera mini i cell non li compro. Grazie a tutti

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ho provato a mettere alcune puntate di una serie tv (gossip girl,per la mia ragazza!) sul suo inq chat,ho dovuto convertire i files in mp4 però va veramente lento e dopo poco l'audio si disallinea col video.Ho provato con 3gp ma la cosa si risolve poco,e comunque è troppo piccolo e non si vede un cavolo.
    Avete qualche idea di come settare la conversione in mp4 per renderla piu fluida?

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vorrei fare una domanda riguardante opera mini:
    il programma riconosce tutta la tastiera, compresi i tasti in seconda funzione? Avete provato la versione 5 beta 2? é possibile mandarlo in background e richimarlo facilmente come i symbian? infine è possibile creare un'icona di accesso rapido sul carosello?
    Ho installato Opera Mini 4.2 (niente beta), ma mi da' errore esecuzione... provo a reinstallare + tardi.



    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ho provato a mettere alcune puntate di una serie tv (gossip girl,per la mia ragazza!) sul suo inq chat,ho dovuto convertire i files in mp4 però va veramente lento e dopo poco l'audio si disallinea col video.Ho provato con 3gp ma la cosa si risolve poco,e comunque è troppo piccolo e non si vede un cavolo.
    Avete qualche idea di come settare la conversione in mp4 per renderla piu fluida?
    Ahimé personalmente non saprei dove metterci le mani.

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    AndreA,Opera mini su quello della mia ragazza l'abbiamo scaricato e funzionva bene,all'inizio anche a noi aveva dato errore ma poi siamo riusciti ad installarlo.
    Oggi comunque lei ha voluto portarlo in assistenza perchè le si riavviava continuamente...vediamo un po che dicono.
    Il mio per adesso non ha avuto nessun problema,speriamo bene.

    Per i video ho visto che l'unica cosa è giocare un po con la qualità,trovando il giusto compromesso si riesce ad avere un risultato..decente.

    In tutta onestà mi aspettavo meglio da questo telefono,per carità è bello ben fatto e fa il suo dovere,ma un sw di qualità anche solo un gradino superiore non ci sarebbe stato male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social