Samsung Corby Pro con TRE - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Samsung Corby Pro con TRE

  1. #51

    Predefinito

    c'è qualcuno che x caso mi sa dire come faccio ad installare msn e gps?? grazie.. kissss

  2. #52

    Predefinito

    ciao a tutti! HO acquistato il samsung corby pro e anche il momo design md touch.....sicuramente il samsung è di gran lunga superiore...l'unica cosa che nn riesco a spiegarmi in tutti e due i telefoni è l'utilizzo della micro sd per salvare gli sms. mi spiego meglio sperando che qualcuno mi sappia aiutare...
    sia il samsung e sia il momo non fanno salvare gli sms nella micro sd....i telefoni la rilevano correttamente, solo che andando nelle impostazioni dei messaggi trovo solo la voce in cui dice di utilizzare o la memoria del videofonino o la memoria usim....e la micro????HELP mi serve soprattutto per il momo visto che ha una memoria interna più piccolina,....speriamo che qualcono sappia qualcosa

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assunta1985 Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno che x caso mi sa dire come faccio ad installare msn e gps?? grazie.. kissss
    per usare msn è installata applicazione parlingo (che devi però aggiornare visto quella presente non supporta msn)
    per il gps è installato google maps ,per navigatori in java al momento c'è ben poco

  4. #54
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Scusate, visto che non riesco a trovare risposte precise:

    1) Qualcuno riesce ad usare skype Xseries?

    2) MSN di Xseries ci gira?

    3) Nimbuzz e altri Java (opera ecc) ci girano o hanno problemi?

    4) Come vi trovate col navigatore di Google Maps?

    Da queste risposte dipende poi la mia scelta se acquistarlo o meno...

    Come alternative a questo modello potrei prendere in considerazione l' INQ chat


    Grazie


    Michele

  5. #55

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    una sola domanda al volo: quindi il GPS ora si puo' usare solo con GOOGLE maps e quindi con la connessione internet? gratis non c'e' niente per?
    grazie

  6. #56
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Scusate, visto che non riesco a trovare risposte precise:

    1) Qualcuno riesce ad usare skype Xseries?

    2) MSN di Xseries ci gira?

    3) Nimbuzz e altri Java (opera ecc) ci girano o hanno problemi?

    4) Come vi trovate col navigatore di Google Maps?

    Da queste risposte dipende poi la mia scelta se acquistarlo o meno...

    Come alternative a questo modello potrei prendere in considerazione l' INQ chat


    Grazie


    Michele
    Al momento ho trovato queste risposte da discussione su altro sito:

    1) SI

    2) NO

    3) Sembra su alcuni java ci siano incompatibilità.... cose del tipo che se apri la tastiera qwerty lo schermo non ruota e solo per l'applicazione java ti tocca scrivere con la testa inclinata!

    4) Sembra ottimo, a parte il salasso sotto roaming TIM!!!

    ciaooooooooooooooo

  7. #57

    Predefinito

    ciao mauri..visto che tu hai anche il samsung corby pro ...mi potresti aiutare...da qualche giorno ho acquistato il cell con l' offerta di tre e devo dire che mi ci trovo bene, devo solo capire qualcosa....per esempio vorrei fare una connessione wi-fi dopo avere trovato una rete clicco per connettere...ma non riesco ad aprire la pagina per internet...puoi se ti è possibile spiegare come devo procedere?grazie

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ki@rA Visualizza Messaggio
    ciao mauri..visto che tu hai anche il samsung corby pro ...mi potresti aiutare...da qualche giorno ho acquistato il cell con l' offerta di tre e devo dire che mi ci trovo bene, devo solo capire qualcosa....per esempio vorrei fare una connessione wi-fi dopo avere trovato una rete clicco per connettere...ma non riesco ad aprire la pagina per internet...puoi se ti è possibile spiegare come devo procedere?grazie
    Una volta che hai trovato la rete wi-fi e sei riuscito a connetterti a quella rete (il telefono te ne da conferma), è sufficiente che tu apra il browser del telefono e navigherai tranquillamente sfruttando il wi-fi!
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma quanto dura la batteria?
    perchè ho letto più tesi discordanti. ed il segnale come è?
    si può bloccare la connessione in roaming (tipo iphone)?
    lo vorrei prendere prima che cambino i tipi di comodato con acquisto a rate!
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  10. #60

    Predefinito

    ciao,
    sapete quando scadrà l'esclusiva tre su questo telefono?
    avevo letto fino al 31 gennaio ma non riesco a trovare informazioni più aggiornate..
    ormai è da qualche mese sul mercato ci dovrebbe essere almeno un aggiornamento del prezzo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social