Samsung Corby Pro con TRE - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Samsung Corby Pro con TRE

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Al momento lo sto usando solamente nella mia casa dove il segnale 3 arriva a malapena, sinceramente il segnale oscilla spesso tra 0 e 1 tacca, il Nokia sembrava prendere meglio.
    Considerà però che anche in queste condizioni riesco a chiamare, effettuare videochiamate e navigare in internet, anzi e' formidabile il collegamento con il Mac, appena collegato il computer richiede il nome utente, la password, il numero da comporre e l'Apn, si configura in 4 secondi si clicca su connetti ed il gico e' fatto con il 6120 e' molto ma molto più macchinoso rispetto a questo telefono.

    L'unica cosa che vorrei capire e' se il telefono e' dotato dello standard HSUPA
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #42
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lecce, costa del sud..
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ragazzi lo vorrei prendere, io il comodato non posso farlo perchè è troppo macchinoso cambiare le mie cordinate bancarie. Ho la promozione scegli ancora tre ma con un conto vecchio..uffa.
    Detto cio' è importante per me la batteria , devo usare sempre i social network quindi avrei facebook sempre aperto. Che dite lo prendo? arrivo a fine giornata? o mi butto su INQ? Ah... ha l'applicazione meteo tra i widget (non so se si scrive cosi)

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Al momento lo sto usando solamente nella mia casa dove il segnale 3 arriva a malapena, sinceramente il segnale oscilla spesso tra 0 e 1 tacca, il Nokia sembrava prendere meglio.
    Considerà però che anche in queste condizioni riesco a chiamare, effettuare videochiamate e navigare in internet, anzi e' formidabile il collegamento con il Mac, appena collegato il computer richiede il nome utente, la password, il numero da comporre e l'Apn, si configura in 4 secondi si clicca su connetti ed il gico e' fatto con il 6120 e' molto ma molto più macchinoso rispetto a questo telefono.

    L'unica cosa che vorrei capire e' se il telefono e' dotato dello standard HSUPA
    Confermo che si riesce a navigare e mandare sms anche quando il display indica zero tacche. Molto spesso è solo una questione di taratura dell'indicatore del segnale.

    A distanza di quasi venti giorni dall'acquisto posso dire di essere sostanzialmente soddisfatto, sono riuscito anche a sincronizzare l'agenda del telefono con google calendar, ad attivare il controllo automatico delle mail ed altre amenità simili.
    Per quelle che sono le mie esigenze, posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
    Peccato solo che non legga i file .tiff. Quando mi arriva un fax, infatti, lo trovo nella casella e-mail sotto forma di allegato .tiff. Una tale funzionalità mi avrebbe fatto molto comodo!
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Su questo telefono si possono vedere i filmati DivX?

    Sul sito Samsung leggo
    "Spazio alla musica.
    All?occorrenza Samsung Corby Pro diventa un vero e proprio lettore multimediale grazie al jack per auricolari da 3.5mm, un?ampia memoria espandibile con microSD e il supporto del DivX Playback."

    Ma sul sito 3 è indicato solo:
    "Multimedia Formati supportati: Immagini: jpeg, bmp, png, gif Audio: AMR-NB, wav, MP3, aac, e-aac, aac+, midi Video: 3gp, MP4."

    Oggi sul mio LG U990 i DivX li posso guardare e la cosa mi fa molto comodo. E' una delle cose che mi trattiene dal passare al Corby Pro.

    Ciao

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Guarda non so dirti non ho provato perchè non so come fare ad installare la suite samsung visto che uso Mac e non sembra esserci compatibilità, debbo provare non appena avrò la possibilità con un sistema windows, per vedere se si riesce a vedere oppure no.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    acquistato oggi pomeriggio €249 (mi seccava troppo rinnovare un comodato d'uso)

    l'unico neo finora rilevato è la mancanza di msn

    qualcuno ha trovato una soluzione?

    per il resto bello schermo, colori vividi, ottimo audio in chiamata e in videochiamata, ottima ricezione del segnale

    trovo splendida l'idea di avere sia la tastiera QWERTY fisica che la possibilità di usare il touch con il metodo di inserimento tradizionale

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve a tutti
    Vorrei un informazione.
    Venerdì scorso mi hanno chiamato dalla 3 per offrirmi il rinnovo del comodato d'uso del mio vecchio cellulare, in un primo momento stavo studiando e pensando che era le solite offerte a loro guadagno dissi che non mi interessava.
    Ora mi sono informato su questa opzione "Scegli ancora 3" e mi interesserebbe rinnovare il comodato con il Samsung Corby Pro, però vorrei rinnovarlo con la solita forma dei 10€ senza upfront.
    Sono andato in un negozio 3 nel mio paese però sapevano meno di me e avevano cellulari di bassa fascia, ho mandato una mail , mi hanno chiamato solo che non hanno voluto darmi spiegazioni perchè non sono intestatario della scheda O.O (cosa assurda).
    Nell'area clienti del mio iPhone ho letto che con Scegli 3 New l'upfront per il Samsung Corby è 0€ però sul sito c'è scritto 99€ a quale dei 2 devo credere?
    Oppure andando in un altro centro 3 riesco a farmelo dare rinnovando il comodato senza upfront?
    Scusate se ho scritto un pò male ma vado di fretta...
    Grazie

    ps: secondo voi andando a rinnovare il contratto con tutti i vecchi documenti accettano anche la mia falsa firma visto che l'intestatario non può venire?

  8. #48

    Predefinito

    si lo puoi fare... io l'ho fatto... e ci sto smanettando alla grande... xD xD

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me: sembra ottimo!
    è ottimo.. fidati! l'ho preso l'altro ieri... èuna favola...

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    Ok, a questo punto resta da capire quale è migliore e perchè tra corby e momo touch
    il corby pro ha wifi tastiera querty e gps
    il momo non ha nnt di tutto cio... x 99 euro conviene!!! l'ho preso l'altro ieri, ieri mattina l'ho tolto dalla carica... ho smanettato fino a stasera e mi restano ancora 3 tacchette(in tutto sono 5)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social