Samsung Corby Pro con TRE - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Samsung Corby Pro con TRE

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    colore bianco, mi pare?
    per scrivere si deve per forza estrarre la tastìera fisica oppure si può usare il touch?
    è già insatallato qualche programma per usare il gps integrato ? oppure si deve usare il google maps?
    lascia perdere il lavoro e pensa a noi che ancora nenache l'abbiamo visto dal vivo..
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cannoncino Visualizza Messaggio
    Dacci un pò le tue prime impressioni... provate a chiamare, l'audio com'è?
    Il software è intuitivo oppure è macchinoso, difficile da usare?
    L'audio è ottimo, sembra che gli interlocutori si trovino in uno studio di registrazione... Schezi a parte, l'audio m'è parso abbastanza limpido e chiaro.

    Il software mi pare abbastanza intuitivo. Solo all'inizio non avevo capito che il menù era composto di tre diverse pagine (non mi piegherò mai a leggere i manuali! ), una volta superato l'impasse, però, ho trovato tutto ciò che mi serviva piuttosto facilmente. Così come facilmente ho capito l'utilizzo dei widget.

    Tutto sommato mi sembra un telefono ben fatto, con un software semplice, nella tradizione di samsung...
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    colore bianco, mi pare?
    per scrivere si deve per forza estrarre la tastìera fisica oppure si può usare il touch?
    è già insatallato qualche programma per usare il gps integrato ? oppure si deve usare il google maps?
    lascia perdere il lavoro e pensa a noi che ancora nenache l'abbiamo visto dal vivo..
    Per scrivere si può scegliere la tastiera fisica o il touch, ed anche passare dall'uno all'altro. Anche con la tastiera funziona il T9, ma fino ad ora penso che usando la QWERTY sia meglio scrivere le parole per intero.

    Il GPS non l'ho ancora provato.

    Se stamattina non lavoro, i clienti mi linciano! :chair:
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  4. #24

    Predefinito

    potresti dirmi di che colore è la tastiera?
    grazie.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiod Visualizza Messaggio
    potresti dirmi di che colore è la tastiera?
    grazie.
    tasti grigi con lettere celesti e simboli alternativi rossi...
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    A batteria come siamo messi?
    La batteria mi è durata, con un utilizzo piuttosto intenso soprattutto della connessione ad internet, circa due giorni, lasciandolo acceso anche di notte.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ho provato ad utilizzare all'aperto google maps preinstallato ed ho notato che in prima battuta effettua il posizionamento di massima grazie alla triangolazione delle antenne, poi, in un secondo momento rileva i dati GPS e la posizione diventa più precisa.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    La batteria mi è durata, con un utilizzo piuttosto intenso soprattutto della connessione ad internet, circa due giorni, lasciandolo acceso anche di notte.
    bel risultato. io sono in crisi col mio nokia 5800... la batt non mi dura manco un giorno se ci smanetto

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di chiedervi una informazione, penso di prendere questo terminale con Scegli 3 New a 10€ mese con 99€ di acconto mi chiedevo però visto che dovrò usarlo anche con Vodafone, onde evitare connessioni ammazza credito se vi e' la possibilità come per l'Iphone di bloccare le connessioni dati usando solamente il Wi-fi.

    Thanks
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma il GPS può essere usato con qualche navigatore vocale?

    Io sto chiedendo nell'altro post se posso averlo attivando il comodato su una USIM già attiva.. lo desidero!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social