Come usare la chiavetta internet 3 con xbox 360: idee e problemi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Come usare la chiavetta internet 3 con xbox 360: idee e problemi

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    non basta condividere la connessione ... poi devi settare gli ip e i DNS sulla scheda di rete del pc e dull'xbox

  2. #22

    Predefinito Problema chiavetta 3 con xbox 360

    Utilizzo la chiavetta 3 per giocare on line con l'xbox 360, ma nel controllare il collegamento della console in internet mi rileva un problema definito NAT, cioè ci sono dei settaggi da effettuare per poter utilizzare senza problemi al meglio il collegamento.
    Qualcuno può aiutarmi per favore
    Grazie Alessandro

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Se effettuate il test della connessione condivisa con la chiavetta mi potreste indicare cosa vi compare alla voce NAT?

    Grazie mille
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    moderato
    ma si gioco cmq senza problemi

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    mi è venuto un flsh per il NAT

    provate a disabilitare "Utilità di pianificazione pacchetti QoS" ... serve per monitorare la banda, l'uso della rete, le performance di hub/switch o router e poterne così ottimizzare le prestazioni, distribuendo il carico di lavoro o rallentando il traffico in caso di uso eccessivo.

    In ambiente domestico, questo strumento rallenta solamente le performance: per default, Utilità di Pianificazione Pacchetti QoS riserva fino al 20 % della banda per tamponare i sovraccarichi di lavoro: a casa è difficile, se non impossibile, avere un sovraccarico della rete e quindi "Quality of Service Packet Scheduler" può quindi essere rimosso, ottenendo, in alcuni casi, un miglioramento della velocità quantificabile attorno al 10%.

    stassa a casa provo a disabilitarlo .....

  6. #26

    Predefinito Aiuto!problema xboxlive modem 3

    ciao a tutti, ho un problema, ho letto molti topic, ma nessuno che da una versione dettagliata su come fare un collegamento ad xbox live tramite pc con pennetta della 3
    allora vi spiego, io ho xbox 360 poi un pc con windows Vista poi ho la penna 3 da 7.2 mb come faccio a connettermi ad xbox live?
    chi mi sa dire passo passo come fare il tutto?
    tutto cio che ho fatto io è stato di collegare un cavo rj45 tra xbox e pc.. poi andare nelle connessioni internet, selezionare la connessione della 3, proprieta, mettere la spunta su condivisione etc etc..
    poi connettermi ad internet tramite il tasto "connetti" accendere l'xbox.. ma l'xbox non mi rileva nel il pc o viceversa e ne il live...
    se qualcuno con un buon cuore mi puo spiegare passo passo come si fa, glene sare grato !
    ciao a tutti da Daniele..

  7. #27

    Predefinito

    Ma con una chiavetta Tim come faccio a giocare Xbox live con l'Xbox 360 da 250 gb? Grazie .. =D

  8. #28

    Predefinito

    Ma non si riesce inserendo direttamente la chiavetta nell'XBox? =)

  9. #29

    Predefinito [problema]Chiavetta e router...

    Io ho una chiavetta tre huawei e169 da 7,2 e la ho connessa ad un portatile che ha sua volta era connesso con un cavo ethernet alla consol xbox 360...quando mi connettevo pero nell'xbox non mi faceva fare delle funzioni e questo è un problema di rete ora mi domandavo se acquistassi un router 3g per chiavetta avrei una connessione maggiore??

  10. #30

    Predefinito Xbox live con chiavetta 3???

    Ciao, vorrei sapere se è possibile utilizzare una chiavetta 3 per accedere a xbox live...
    Premetto che sono abbastanza ignorante in questo campo, quindi se qualcuno può spiegarmi passo dopo passo come fare a ottenere una connessione sicura e stabile lo ringrazio infinitamente...(ho gia effettuato tentativi disastrosi....)
    In anticipo, grazie a tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social