perchè INQ Chat e non un normalissimo cellulare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

perchè INQ Chat e non un normalissimo cellulare?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    E' uscito proprio la settimana scorsa mi sembra, la notizia che nokia ha reso disponibile l'applicazione facebook per e71 ed e72(appena uscito).
    qualche link? io ce l'ho ma avendola installata circa a giugno, non sono sicuro si tratti di quella ufficiale...

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    credo che le applicazioni native siano ottimizzate, per esempio con skype sempre connesso qualunque cell non ti dura piu' di mezza giornata...
    lo skype di xseries, quello che usa le soglie skypephone, è proprio identico, prima che quel dannato telefono comprato di seconda mano andasse in blacklist per 6 mesi ho usato il 6120 con la mia sim dello Skypephone...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    lo skype di xseries, quello che usa le soglie skypephone, è proprio identico, prima che quel dannato telefono comprato di seconda mano andasse in blacklist per 6 mesi ho usato il 6120 con la mia sim dello Skypephone...
    Ti dico, io ho provato con l'iphone, sia con skype che con fring che con Nimbuzz.
    Se voglio mantenere l'applicazione in background o comunque sempre aperta la batteria dura solo poche ore.
    Con l'INQ1 con skype sempre connesso e in background la batteria non ne risentiva particolarmente

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    qualche link? io ce l'ho ma avendola installata circa a giugno, non sono sicuro si tratti di quella ufficiale...
    Ti riporto pari pari la notizia che ho letto su un altro sito:
    Per i molti possessori degli smartphone Nokia E71 ed E72 è stata rilasciata un'applicazione ufficiale per accedere a Facebook. L'applicazione permette di aggiornare dal proprio telefonino il proprio status, guardare cosa fanno gli amici, caricare foto, controllare i messaggi e molto altro.
    Facebook per Nokia E71 ed E72 pesa solo 0.376 MB ed è disponibile gratuitamente per il download su Nokia Ovi Store.

    C'è anche un 3ad aperto su M3: http://www.mondo3.com/forum/nokia/42...ia-s60-v3.html

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Ti riporto pari pari la notizia che ho letto su un altro sito:
    Per i molti possessori degli smartphone Nokia E71 ed E72 è stata rilasciata un'applicazione ufficiale per accedere a Facebook. L'applicazione permette di aggiornare dal proprio telefonino il proprio status, guardare cosa fanno gli amici, caricare foto, controllare i messaggi e molto altro.
    Facebook per Nokia E71 ed E72 pesa solo 0.376 MB ed è disponibile gratuitamente per il download su Nokia Ovi Store.

    C'è anche un 3ad aperto su M3: http://www.mondo3.com/forum/nokia/42...ia-s60-v3.html
    si l'ho installata... ma niente chat cmq... e non va in background... non c'è il tastino NASCONDI per intenderci... però per il resto è abbastanza comoda...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    si l'ho installata... ma niente chat cmq... e non va in background... non c'è il tastino NASCONDI per intenderci... però per il resto è abbastanza comoda...
    per mandarla in background basta premere il tasto "casetta" e per richiamarlo basta una prassione lunga sullo stesso tasto e selezionarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social