Recensione Nokia N900 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Recensione Nokia N900

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Convinti voi, un ceLL deL genere ha una parte teLefonica brutta, naviga peggio di iphone, La batteria non ci dura niente uguaLe. Aggiungete un sistema operativo acerbo et voiLa. Sarà che a me personaLmente non piace per nuLLa, perchè per quanto Maemo sia La personaLizzazione di Nokia Lo rende identico ad ogni ceLLuLare che stanno facendo uscire da 2 anni a tutt'oggi, ma secondo me Nokia con questi investimenti su Maemo si prenderà LetteraLmente a revoLverate suLLe ginocchia da soLa...

    Spero di venir smentito dai fatti, anche se ne dubito fortemente...
    si vede che nn lo hai avuto. gli iphonisti possono dire tutto quello ke vogliono, ma io parlo con i fatti, e l'ho fatto vedere anke a diverse persone ke erano state informate male sulle funzionalità nel web dell'N900..... e' superiore. Un esempio? Andate su facebook e chattate con qualcuno oppure eseguite un'applicazione facebook con iPhone e poi ditemi se ci riuscite . Io con N900 lo faccio
    Oppure andate su megavideo e provate a vedere qualche filmatino.... con iPhone si riesce, vero ? ri-
    Ricordo che il sottoscritto ha avuto iPhone e che l'ultimo l'ho usato da giugno 2009 fino all'11 novembre 2009. Anzi a dire il vero i miei ultimi 3 telefoni sono stati iPhone 3G 16gb White a Giugno e appena uscito il 3GS (meta' giugno o giu' di li) quello da 32.



  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Convinti voi, un ceLL deL genere ha una parte teLefonica brutta, naviga peggio di iphone, La batteria non ci dura niente uguaLe. Aggiungete un sistema operativo acerbo et voiLa. Sarà che a me personaLmente non piace per nuLLa, perchè per quanto Maemo sia La personaLizzazione di Nokia Lo rende identico ad ogni ceLLuLare che stanno facendo uscire da 2 anni a tutt'oggi, ma secondo me Nokia con questi investimenti su Maemo si prenderà LetteraLmente a revoLverate suLLe ginocchia da soLa...

    Spero di venir smentito dai fatti, anche se ne dubito fortemente...
    a parte che non è un "cell",ma un internet tablet con funzioni telefoniche,se vogliamo essere precisi.......naviga meglio di iphone perchè la navigazione è IDENTICA al computer o quasi,la batteria non dura certo meno dell' "affarino"che hai tu e almeno si può togliere o mettere.....il sistema operativo è già molto buono,ma è ovvio che ha un grande margine di miglioramento.....con maemo abbiamo praticamente un notebook da tasca...con il vostro cosino glamour non jailbrakato non fate niente......

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    avete provato l'upgrade?
    Cosa cambia?

    Qui -> Nokia N900, nuovo firmware 44.1 con Ovi Store

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sono spariti tutti?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    fatto ieri. si vocifera che sia un'aggiornamento "preparatorio" a uno piu' voluminoso in uscita tra 1 o 2 mesi.

    Personalmente lo trovo reattivo come prima anche se, vista una foto dei pacchetti che andava ad installare, di aggiornamenti ne ha fatti parecchi.



  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Fatto questa mattina ed al momento non ho notato sostanziali cambiamenti a parte una nuova visualizzazione delle icone all'interno di "gestione applicazioni" dove sono state inserite icone per ogni categoria di sw installabile (es: desktop, giochi, etc....)

    ...aggiornamento a parte... come siete messi con la durata della batteria?????

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrCulligan Visualizza Messaggio

    ...aggiornamento a parte... come siete messi con la durata della batteria?????
    dopo l'aggiornamento mi dura quasi il doppio. ho lasciato attivo dalle 7.30 di stamane la scansione di 5 indirizzi ogni 10 minuti e la scansione delle reti ogni 15, mattinata connesso sempre in 3G, al rientro si è connesso al wifi (a tutt'ora e' ancora così) e, sempre dalle 7.30 bluetooth fisso. Qualke breve navigatina, lettura di una ventina di mail, varie telefonate, disinstallazioni e installazioni piu' configurazioni di alcuni sw, un paio di aggiornamenti. Batteria al 40%.



  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qualcuno di voi l'ha installato?

    Nokia, arriva Firefox Mobile per N900

    Giusto per avere un feedback... fidato

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    purtroppo per il momento firefox è estremamente inferiore a MICROB, non supporta flash (nativamente) ed è lento e scattoso. per chi dice che si naviga meglio con l'Iphone... semplicemente non l'ha mai avuto in mano.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #50
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io l'ho venduto qualche giorno fa.. delusione totale.. bello solo per il web (non ha eguali, nemmeno in iphone).. Ma per il resto non ci siamo proprio..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social