Recensione Nokia N900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Recensione Nokia N900

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito Recensione Nokia N900

    nessuno lo ha provato su h3g? si sa se si può interdire il roaming dati?
    3Power + iPhone 3GS

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ottima domanda (mi puzza di no, aspetto fortunelli...)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    io ce l'ho da martedi. fantastico terminale. per tornare in topic, vi dico che e` possibile solo specificare se vogliamo connetterci in roaming. nn rispondendo, la connessione nn avviene. io sono stato diverse volte in zone nn coperte da 3 e nn ho avuto problemi.



  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ottimo jack, lo prenderò in settimana (spero) e vediamo se trovo finalmente un'alternativa seria all'iphone
    3Power + iPhone 3GS

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    ottimo jack, lo prenderò in settimana (spero) e vediamo se trovo finalmente un'alternativa seria all'iphone
    metti in conto:

    - sistema acerbo ma dalle immense potenzialità: saranno le community a decretarne il successo.
    - bugs a nn finire
    - assenza mms (speriamo temporanea)
    - durata batteria (oddio, l'iphone e tutti i device "pompati" come questo la batteria se la mangiano)
    - e' un tablet e nn un telefono vero e proprio e quindi alcune funzionalità nn sono ancora ottimizzate.
    - ha un touch resistivo

    Io ho usato iPhone da giugno fino a qualche giorno prima che mi arrivasse l'N900. Li per li ho subito notato la differenza che esiste tra touch capacitivo e resistivo e sono rimasto "mezzo deluso". Nei giorni a seguire mi sono adattato ed ora nn ci sono piu' problemi: per me uno o l'altro pari sono. La navigazione, nella completezza e nella compatibilità dei siti, e' migliore sul NOKIA: l'unica pecca e' nn poter (ancora) visualizzare i filmati in silverlight.

    Ciao



  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Quando uscì iPhone era ancora peggio non si sPeva nemmeno se c'era la community.
    Secondo me è avanti
    3Power + iPhone 3GS

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    Quando uscì iPhone era ancora peggio non si sPeva nemmeno se c'era la community.
    Secondo me è avanti
    che e' avanti e' indubbio. le potenzialità ci sono. A favore di iPhone adesso c'è solo il parco software.



  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Sono sempre scettico su inuovi terminali nell'era iphone. Non sono mai riuscito a trovarne uno che mi da le stesse funzionalità di rapidità e gestione della parte web, socialnetworks ed email come iphone. Sono curioso proprio di vedere all'opera sto gioiellino, spero nokia non mi deluda ancora, se non fosse per il discorso del SO non l'avrei nemmeno preso in considerazione
    3Power + iPhone 3GS

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    Sono sempre scettico su inuovi terminali nell'era iphone. Non sono mai riuscito a trovarne uno che mi da le stesse funzionalità di rapidità e gestione della parte web, socialnetworks ed email come iphone. Sono curioso proprio di vedere all'opera sto gioiellino, spero nokia non mi deluda ancora, se non fosse per il discorso del SO non l'avrei nemmeno preso in considerazione
    la parte web e' identica in tutto e per tutto a quella dei normali pc. L'unica mancanza sono i video silverlight. Per accedere a facebook: stessa cosa dei PC. Idemo per tutto il resto. C'è un widget proprio per FB che scrolla gli ultimi messaggi sulla bakeka. Se ci tappi sopra si apre il sito..... Per le email ci sono problemi di configurazione con i servers IMAP: piu' che problemi gli utenti lamentano delle carenze che si spera vengano colmate al piu' presto.

    Cercati un amico che ce l'ha e provalo qualche ora.....



  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Cercati un amico che ce l'ha e provalo qualche ora.....
    ...possiamo diventare amici???

    ...scherzi a parte... se hai modo di fare (o magari l'hai già fatta da qualche altra parte!?) una recensione su questo "mostriciattolo" te ne sarei grato... sono moooolto interessato... ma ho qualche perplessità riguardo a durata batteria, qualità parte telefonica (visto che non nasce proprio per essere un telefono....) e gestione siti web con flash (cosa che mi fa veramente inre dell'iphone....)

    TnX!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social