ahahahah :lol:
Visualizzazione Stampabile
Grazio, urio. Aspetto cmq il nuovo listino di giugno, magari saranno delle novità...
Per curiosità, gli upfront per un Zero6 Top e Top400 sono uguali?
si, sono i medesimi.
Cerco qualche possessore di N900 piu smanicato di me per capire se in effetti sono risolvibili alcune carenze che me lo rendono quasi inutilizzabile o almeno assai indigesto:
- gestione della rubrica....invio dei contatti o almeno di una selezione di contatti al blutooth dell'automobile
- aumento di dimensione dei font dei caratteri. specie quelli dei messaggi e dei numeri di telefono della rubrica. Ci sono dei font a dir poco ridicoli che non si leggono manco con gli occhiali!
- esplorazione dell'areaclienti tre e quindi dell'infocosti nel formato tipo WAP....cioè quello che si poteva leggere con cellulari apparentemente piu stupidi anche sotto copertura TIM.
- invio di biglietti da visita contenenti schede di contatti e invio di MMS
.... certo è triste constatare come a questo gioiellino che avrebbe tante potenzialità l'abulia della NOKIA stia tagliando le gambe.
PS. Sapete se da qualche parte esiste un manuale serio e consultabile anche attraverso parole chiave?
Per ora ho trovato solo font changer per aumentare un po la dimensione di alcune scritte, ed il modo di inviare biglietti da visita.
MMS e selezione multipla contatti: nisba.
Invio contatti al vivavoce della macchina: nisba.
:wall::surrender
invio multiplo sms: quando premi "A" per aprire la rubrica, cerchi il primo nome che ti interessa, lo selezioni, e invece di premere ok, continui a scorrere la rubrica e "tappare" i nomi che ti interessano, se hai una rubrica molto ampia puoi aiutarti con la tastiera scrivendo l'iniziale del nome che cerchi.
Per gli MMS semplicemente scarichi FMMS, gratuito e semplice, non so se fa invio multiplo; per il bluetooth non saprei, io uso auricolare e non vivavoce quindi non so dirti di rubrica e simili...
pensate che prima o poi verrà fuori un aggiornamento per rendere meno probabile la risposta involontaria (o il rifiuto involontario) alle chiamate mentre si tira fuori il cellulare dalla tasca?
sono stato all'estero e purtroppo questo "difettuccio" mi è costato esattamente 38 euro nel giro di 5 giorni soltanto. Dopo di che ho deciso di mettere il telefono offline e riattivarlo ogni tanto per vedere eventuali messaggi.
La cosa comunque, con minor danno economico, succede anche in Patria.
NOKIA O MAEMO CHIUNQUE TU SIA....TI PREGO .....
FALLO ASSOMIGLIARE DI PIU ALL'N97 !!!!
QUELLO SI CHE PAREVA BEN PROGETTATO !!!!