Momodesign MD Touch: recensione e pareri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Momodesign MD Touch: recensione e pareri

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Question Momodesign MD Touch: recensione e pareri

    Ciao a tutto il forum
    Vorrei prendere il Momodesign MD Touch da usare principalmente come telefono x navigare in vista della nuova offerta super internet...

    Lo userei al 90% per navigare e chattare con msn e skype..
    il resto non interessa molto..

    qualcuno l'ha preso ??
    come va ??

    Ciao e grazie..

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Io ne sto usicchiando uno di queLLi che mi sono arrivati per poi esporLo, ti dico batteria buona, dura tranquiLLamente 1,5 giorni e credo anche 2 se non fai un uso particoLarmente intenso e ricarica via USB. Brutta La messaggistica senza La qwerty, che avrebbero potuto inserire in seconda funzione, però tutto sommato L'aLfanumerica non va maLe. Audio discreto in chiamata, non particoLarmente potente e forse con un effetto Leggermente inscatoLato. Vivavoce imho sottodimensionato a LiveLLi di iPhone o anche meno. OS reattivo e con pochi impuntamenti, insomma partendo daL presupposto chee è un ceLL di fascia bassa fa anche troppe cose troppo bene imho
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Io ne sto usicchiando uno di queLLi che mi sono arrivati per poi esporLo, ti dico batteria buona, dura tranquiLLamente 1,5 giorni e credo anche 2 se non fai un uso particoLarmente intenso e ricarica via USB. Brutta La messaggistica senza La qwerty, che avrebbero potuto inserire in seconda funzione, però tutto sommato L'aLfanumerica non va maLe. Audio discreto in chiamata, non particoLarmente potente e forse con un effetto Leggermente inscatoLato. Vivavoce imho sottodimensionato a LiveLLi di iPhone o anche meno. OS reattivo e con pochi impuntamenti, insomma partendo daL presupposto chee è un ceLL di fascia bassa fa anche troppe cose troppo bene imho
    Ciao Idraleo: domanda "secca": se lo proponessero con uno "Scegli Ancora 3" a upfront 0,00 € e 10 euro di ricarica mensili, sarebbe da prendere o sarebbe preferibile rivolgersi ad un sempre valido Nokia tipo 3120 classic ( a parità di condizioni ) ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    A 10€ mese io prendo sempre w595, 3120 e 6120 sono fatti con Le pLastiche degLi ovetti Kinder. Questo MD Touch Lo prenderei se voLessi spendere nuLLa e prendermi una cosetta sgaggia, però essendo obiettivi w595 è iL migLior teLefono che puoi prendere con upfront a 0€ sui 10€/mese
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    A 10€ mese io prendo sempre w595, 3120 e 6120 sono fatti con Le pLastiche degLi ovetti Kinder. Questo MD Touch Lo prenderei se voLessi spendere nuLLa e prendermi una cosetta sgaggia, però essendo obiettivi w595 è iL migLior teLefono che puoi prendere con upfront a 0€ sui 10€/mese
    Speriamo me lo propongano nella eventualità della proroga dello Scegli Ancora 3 allora.. Grazie del tuo consiglio!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ma ce l ha o no il GPS? perche ha integrato google maps che a poco serve senza gps

  7. #7

    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto, ho appena acquistato questo modello di cell per mia madre ma ho notato che l'audio delle suonerie ,anche al max, è maledettamente basso e basta riporlo dentro una borsetta per non sentire più nulla....non è che si può intervenire in qualche maniera tramite aggiornamento software o roba del genere ???
    Mi sembra che anche qualche modello di ipod touch soffriva dello stesso problema ma si poteva risolvere smanettando un pò con qualche software.......avete qualche consiglio da darmi???
    GRazie!!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Avevo il medesimo problema in un altro cellulare con le suonerie native ed ho risolto istallandone di nuove,molto semplicemente:hai provato questa soluzione?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Avevo il medesimo problema in un altro cellulare con le suonerie native ed ho risolto istallandone di nuove,molto semplicemente:hai provato questa soluzione?
    Sì effettivamente questo è un tentativo che mi sono riservato di provare al più presto....sinceramente però non sò se sara sufficente...cmq provo.
    Grazie

  10. #10

    Predefinito

    Scusate ma qualcuno ce l'ha e lo usa questo videofonino???
    No perchè non sò come mia madre abbia fatto comparire il calendario in primo piano e adesso non rieco più a toglierlo....help!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social